Il paradiso delle signore: Tancredi, il suo arrivo crea guai a Vittorio? | Anticipazioni

Tancredi e Vittorio / Il paradiso delle signore (foto di Pierfrancesco Bruni)
Tancredi e Vittorio / Il paradiso delle signore (foto di Pierfrancesco Bruni)

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore stiamo assistendo ad un avvicinamento tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti), ma sappiamo che – se il matrimonio di Vittorio e Marta (Gloria Radulescu) è ormai finito – la signora Frigerio invece è attualmente sposata con Tancredi (Flavio Parenti) il cui arrivo si avvicina sempre più.

Cosa accadrà ora che il nuovo arrivato avrà sotto gli occhi il nascente idillio tra la consorte e Vittorio?

Spoiler Il paradiso delle signore 7: Tancredi contro Vittorio?

Pare che Tancredi non apprezzerà più di tanto la foto della moglie con indosso l’abito da sera di Maria (Chiara Russo) della collezione di Natale del Paradiso; intanto Matilde deciderà di confessare i propri sentimenti a Vittorio e dunque la magia del Natale – unita all’iniziativa benefica di Roberto (Filippo Scarafia) e dello stesso Conti – li avvicinerà ulteriormente.

Sarà possibile per i due continuare ad essere felici? La risposta ovviamente è no: Tancredi si accorgerà presto della particolare intesa fra Vittorio e Matilde e, dopo un brutto scontro con la moglie a Villa Guarnieri, deciderà di aumentare il suo pressing con un corteggiamento sempre più insistente e… con un regalo! Riusciranno Vittorio e Matilde a vivere il loro momento magico o saranno ulteriormente osteggiati?