Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 dicembre 2022

Robert e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Robert e Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2022

Robert spiega a Michael che i suoi sentimenti nei confronti di Ariane hanno iniziato a cambiare durante il rapimento di cui è stato vittima insieme alla donna, in quanto ha visto per la prima volta il lato fragile di quest’ultima.

Max riesce a tranquillizzare Vanessa con una bugia: un comportamento che fa infuriare Gerry! Quest’ultimo non riesce infatti a credere che il fratello possa ingannare la fidanzata…

Michael scopre che la sua udienza avrà luogo dopo pochi giorni. Rosalie e André provano a fargli coraggio, dicendosi certi che il medico non perderà la sua licenza. Poco dopo, però, il cuoco mette in pericolo l’amico…

Michael Niederbuhl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Michael Niederbuhl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Cornelia e Werner riescono a convincere Erik ad aiutarli a smascherare il piano di Ariane e aprire gli occhi a Robert. I tre alleati iniziano dunque a lavorare ad un ardito piano…

Max è determinato a dimenticare il passo falso con Elsa e riappacificarsi con Vanessa. Complice la sua coscienza sporca, il giovanotto decide di scendere a un compromesso con la fidanzata…

Vanessa e Max, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Vanessa e Max, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Michael viene a sapere che la direzione della clinica ha scoperto che ha curato André nonostante il divieto di praticare. Inizialmente il medico pensa che il colpevole sia Erik, ma poi i suoi sospetti ricadono su qualcun altro…

Ariane non cade nella trappola tesale da Erik, ma Werner non si lascia scoraggiare e decide di smascherare la dark lady a qualunque costo. Cornelia, al contrario, inizia a dubitare che la Kalenberg abbia davvero intenzioni malvagie.

Gerry decide di andare a pesca con Alfons per schiarirsi le idee, ma non riesce comunque a dimenticare il tradimento di Max. Poco dopo il ragazzo pesca dal lago un oggetto inaspettato…

Ariane ed Erik, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ariane ed Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold