Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 al 31 dicembre 2022

Max cerca di giustificarsi con Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max cerca di giustificarsi con Vanessa, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 25 a sabato 31 dicembre 2022

Vanessa è al settimo cielo per la riconciliazione con Max. Anche quest’ultimo è felice di aver ritrovato la fidanzata e fa a quest’ultima un’inaspettata proposta di matrimonio!

Gerry vuole andare a fondo e scoprire il mistero del messaggio nella bottiglia. Il ragazzo decide dunque di trovare il grande amore di Hugo, il destinatario del messaggio. Grazie ai Sonnbichler, il giovane Richter trova un importante indizio…

Nella speranza di aiutare Michael, Maja e Florian registrano un video con amici e pazienti del medico per cercare di influenza la decisione dell’ordine dei medici. Quando il dottor Niederbühl vede il risultato dello sforzo dei suoi amici, ne resta profondamente toccato.

Max chiede a Vanessa di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Max chiede a Vanessa di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Vanessa accetta felice la proposta di matrimonio di Max. Quando Gerry viene a sapere del fidanzamento del fratello con la Sonnbichler, però, non riesce a nascondere il disappunto, insospettendo la ragazza…

Erik è alla ricerca di un nuovo sommelier per il Fürstenhof e Constanze gli suggerisce suo cugino Henning. Quando Maja e Shirin scoprono poco dopo che Henning – che conoscono fin dall’infanzia – è diventato un sommelier di grande fama, restano a bocca aperta.

Gerry rivela a Vanessa il tradimento di Max, spezzandole il cuore. Fuori di sé dalla rabbia, la ragazza scioglie il fidanzamento e chiude i suoi rapporti col fitness trainer.

Gerry confessa a Vanessa il tradimento di Max, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Gerry confessa a Vanessa il tradimento di Max, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael torna dall’udienza con una bella notizia: può mantenere la sua licenza e riprendere a praticare! Quando l’indomani il medico riapre il suo amato studio, trova come primo paziente Robert

Disperato per la rottura con Vanessa, Max sfoga la sua rabbia su Gerry, che viene però difeso a spada tratta da Shirin. Il comportamento di quest’ultima riaccende i sentimenti di Gerry nei suoi confronti…

Henning arriva al Fürstenhof nella speranza di ottenere il posto di sommelier. Quando Shirin rivede il suo vecchio amico d’infanzia, se ne innamora all’istante!

Henning e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Henning lascia temporaneamente in reception una selezione di vini pregiati che intende usare per il suo colloquio per il posto di sommelier. Contemporaneamente, però, in hotel arriva anche una cassa di vino per la festa di addio di Maja e Florian: quando Shirin prende una bottiglia per il party, sceglie per errore la cassa sbagliata, mettendo Henning nei guai…

Le tensioni tra Robert, Werner e Ariane continuano. Robert prende le difese della fidanzata e chiede al padre di interrompere i suoi continui attacchi contro la donna. Werner, però, di non potersene stare a guardare mentre il suo stesso figlio va incontro alla rovina.

È arrivato il giorno della partenza di Maja e Florian. Con un misto di malinconia ed entusiasmo, i due freschi sposini si congedano da amici e parenti per poi lasciare il Fürstenhof e partire alla volta della California, dove inizieranno la loro nuova vita insieme.

Florian e Maja si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Maja si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold