Il paradiso delle signore 7: Marcello dà un pugno a Ferdinando! | Anticipazioni

Marcello / Il paradiso delle signore
Marcello / Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, con il ritorno di Ludovica (Giulia Arena), Marcello (Pietro Masotti) non si è rassegnato all’idea di perdere la donna amata e ha continuato a corteggiarla e a farsi notare anche attraverso la sua nuova attività come uomo d’affari, cosa che ha sorpreso la ragazza al punto da volerlo aiutare.

Siamo sicuri che questo avvicinamento non porterà qualche problema? È presto detto: Marcello sarà molto abbattuto perché sarà costretto insieme ad Adelaide (Vanessa Gravina) a vendere Palazzo Andreani e si sentirà sconfitto; Ludovica, però, vorrà aiutarlo a farsi strada e lo inviterà a un evento importante al Circolo.

Spoiler Il paradiso 7: Ludovica come prenderà il pugno di Marcello a Ferdinando?

Cosa farà dunque Ferdinando (Fabio Fulco), che già si sente in colpa per aver nascosto alla fidanzata dello zampino di Flavia (Magdalena Grochowska) nella loro storia? Durante la serata al Circolo, Torrebruna provocherà Marcello, il quale perderà il controllo e… lo colpirà al volto con un pugno!

A quel punto cosa succederà? Quel che è certo è che Ludovica non la prenderà bene e non vorrà più saperne dell’ex fidanzato, mentre Adelaide consiglierà al Barbieri di scusarsi con Ferdinando. È dunque definitiva la chiusura della coppia Barbieri – Brancia? Continuate a seguirci… Altre anticipazioni su Facebook.