Il paradiso delle signore 7: Maria e Vito si baciano, finalmente! | Anticipazioni

Vito e Maria / Il paradiso delle signore
Vito e Maria / Il paradiso delle signore

Dopo mesi burrascosi durante i quali Vito (Elia Tedesco) e Maria (Chiara Russo) si sono trovati tra equivoci e incomprensioni, sembra finalmente essere tornato il sereno tra il contabile e la giovane stilista del Paradiso delle signore; i biglietti per il concerto di Gianni Morandi che lui ha regalato a lei sono stati infatti un successo e i due siciliani appaiono adesso ancora più vicini. Ma quando avverrà il grande passo?

Dopo un tentato bacio sul ballatoio interrotto dall’arrivo di Francesco (Christian Roberto) il prossimo venerdì, le amiche di Maria – in particolare Clara (Elvira Camarrone) e Irene (Francesca Del Fa) – proveranno a creare l’occasione affinché i compaesani rimangano da soli. E mentre Irene avrà proprio un piano, Armando (Pietro Genuardi) spingerà nuovamente Vito a farsi avanti con la Puglisi.

Spoiler Il paradiso 7: Vito ha paura a confessare la verità a Maria

Ce la faranno i nostri eroi a schiudere le rispettive labbra e unirle finalmente nel tanto agognato bacio? La risposta è sì: l’incontro ravvicinato tra i due avverrà molto presto!

In seguito, Maria sarà al settimo cielo per il bacio con Vito ma lui intanto avrà ancora paura a confessarle tutta la verità sul suo conto: riuscirà il giovane a prendere coraggio e a parlare con la sua amata? Continuiamo a guardare i prossimi episodi del Paradiso delle Signore e lo scopriremo insieme… Altre anticipazioni su Facebook.