Il paradiso delle signore 7: Tancredi vs Marco, ci siamo!

Tancredi / Il paradiso delle signore
Tancredi / Il paradiso delle signore (foto Pierfrancesco Bruni)

A Il paradiso delle signore 7, sta finalmente per arrivare il momento che tutti aspettavamo: i fratelli Sant’Erasmo sono di nuovo a Milano, vivranno entrambi a Villa Guarnieri ed è arrivato il momento di delineare i contorni del tanto atteso confronto. Ma quale sarà l’atteggiamento dei due consanguinei una volta sotto lo stesso tetto?

Inizialmente Tancredi (Flavio Parenti) si mostrerà cambiato nei confronti del fratello, ma Marco (Moise Curia) non riuscirà ancora a dargli fiducia. Ricordiamo che il maggiore lo aveva attaccato sull’inchiesta riguardante la tragedia del Vajont e lo aveva anche licenziato dalla sua rivista, dunque il giovane giornalista ha ragione ad avercela con lui? La risposta ce la daranno gli amici di Marco, pronti a schierarsi dalla sua parte, primo fra tutti Vittorio (Alessandro Tersigni).

Spoiler Il paradiso delle signore 7: Tancredi affronta Vittorio

Questa storia non porterà certo la pace al Paradiso: mentre Vittorio appoggerà Marco, Matilde (Chiara Baschetti) accuserà il direttore di mettere zizzania nella sua famiglia. Ancora schermaglie dunque anche tra i due giovani imprenditori?

Comunque sia, Matilde incoraggerà il marito Tancredi a fare un passo verso Marco, mentre Vittorio si sfogherà con Roberto (Filippo Scarafia) sullo scontro avvenuto il giorno prima con la Frigerio: su Vittorio e Matilde, insomma, si prevedono ancora nuvole.

Sarà poi Marco – su consiglio di Vittorio – a decidere di fare un passo verso il fratello, ma, quando Tancredi lo verrà a sapere, affronterà Conti intimandogli di non intromettersi più nei suoi affari di famiglia. Riusciranno insomma i due fratelli Sant’Erasmo a trovare un punto d’incontro nonostante le ingerenze da parte di amici e familiari? Altre anticipazioni su Facebook.