Il paradiso delle signore 7: Umberto e Torrebruna alla riscossa! | Anticipazioni

Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri a Il paradiso delle signore
Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri a Il paradiso delle signore

Nelle attuali puntate de Il paradiso delle signore, l’affare di Palazzo Andreani ha suscitato non poco risentimento in Umberto (Roberto Farnesi), disposto a tutto pur di vendicarsi dopo che l’affare gli è stato soffiato da sotto il naso. Ma cosa può fare il Commendatore?

Pare che Torrebruna (Fabio Fulco), geloso di Marcello (Pietro Masotti), verrà presto a sapere da Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) qualcosa in più sul Barbieri e sui suoi affari. Quale migliore alleato dunque di un altro che vuole vendicarsi del rivale in amore?

Spoiler Il paradiso 7: Umberto ha un piano…

Avuta dunque la conferma che dietro la William, la società che ha acquistato Palazzo Andreani, ci sono Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello, Umberto insieme a Torrebruna architetterà un piano per mandare a monte i loro progetti.

Quale piano può scaturire da una mente diabolica e un cuore ferito? Umberto proverà a corrompere l’ingegner Bonetti che si occupa della ristrutturazione di Palazzo Andreani (appena acquistato da Adelaide e Marcello) e, convinto che la sua iniziativa sia andata in porto, si rallegrerà con Torrebruna. È davvero la fine dell’affare per Marcello e Adelaide? Altre anticipazioni su Facebook.