Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2023

Bianca, Viola / Un posto al sole
Bianca, Viola / Un posto al sole

Tra nuovi incontri, baci a sorpresa, scontri e incomprensioni, anche a febbraio Un posto al sole promette molti colpi di scena. Ormai le trame degli scorsi mesi si sono esaurite, vediamo dunque cosa prepara per il nuovo mese la soap partenopea di Rai 3:

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2023

Il processo a Lello Valsano inizia ricoprendo con una cappa di ansia e nervosismo tutte le persone coinvolte. Viola e Niko lo affronteranno in modo completamente diverso e, soprattutto per il giovane avvocato, la difficile giornata avrà un epilogo totalmente imprevisto. Sotto insistenza di Mariella, Cerruti decide di accettare la proposta di Bufalotto e di incontrarlo.

Dopo il momento di vicinanza vissuto con Manuela, Niko non potrà fare a meno di sentirsi in colpa nei confronti di Susanna. La pubblicità negativa che ha investito il Vulcano non accenna a placarsi e Silvia, sempre più in crisi, non sa come uscirne.

Rientrata da Londra, Marina vorrebbe concentrarsi sui preparativi del matrimonio ormai imminente ma qualcosa rischia di minare l’armonia con Roberto. Mentre Manuela soffre per essere stata bruscamente allontanata, Niko si impone di voltare pagina. Sentendosi in colpa per aver causato degli attriti tra i genitori, Bianca cerca di farli riavvicinare con un tenero escamotage.

Mentre Viola ed Antonio hanno a che fare con il nuovo agente di scorta, Damiano, nelle vesti di Falco, potrebbe essere coinvolto in una situazione pericolosa che riguarderà anche Giulia, Angela e Clara. Dopo essersi riconciliati, Marina e Roberto danno il bentornata a casa a Silvana, ma un’altra figura è destinata ad intralciare la loro felicità. Ornella deve prendere un’importante decisione riguardo il suo futuro professionale.

Mentre continuano le incomprensioni tra Riccardo e Rossella, un’emergenza medica porterà Crovi a un duro scontro con Ornella. Angela, Giulia e Clara si ritrovano coinvolte in una sparatoria in pieno giorno che potrebbe segnare l’inizio di una nuova guerra tra i clan nel centro storico. Franco riceve dalla sorella una notizia che lo metterà davanti a una difficile scelta.