Il paradiso delle signore 7: Marcello nuovo socio del Circolo? Ecco chi gli rema contro

Pietro Masotti è Marcello a Il paradiso delle signore
Pietro Masotti è Marcello a Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, la vendita di Palazzo Andreani, Marcello (Pietro Masotti) ha iniziato ufficialmente la sua scalata sociale e dunque Adelaide (Vanessa Gravina) senza perdere tempo proporrà subito il giovane imprenditore emergente come socio del circolo. Sarà Marcello stesso però a nutrire molte perplessità sulla candidatura: indovinate un po’ da chi dipenderà la sua nomina? Da Ludovica (Giulia Arena), fresca anche lei di rielezione di vice presidentessa del circolo.

Ferdinando (Fabio Fulco) e Umberto (Roberto Farnesi) vivranno però come uno scandalo la candidatura di Barbieri come socio e la loro alleanza, già consolidata nel distruggere l’affare di Palazzo Andreani, continuerà nell’intento di ostacolare il giovane.

Spoiler Il paradiso delle signore: Marcello socio “in prova” al Circolo

Comunque sia, Marcello per essere votato dovrà preparare un discorso per convincere gli altri soci e sarà un successo: il bel Barbieri sarà ammesso al Circolo grazie al voto di Ludovica.

Il nostro protagonista sarà il nuovo socio del circolo dunque? Sì ma Guarnieri chiederà che venga applicata la clausola per i nuovi soci: un periodo di prove attenderà dunque Marcello, che dal canto suo dimostrerà ottimismo. Ma Umberto e Ferdinando, ve lo anticipiamo, intendono decisamente fargli la guerra… Altre anticipazioni su Facebook.