Il paradiso delle signore 7: tra Matilde e Vittorio arriva Diletta! | Anticipazioni

Vittorio e Matilde / Il paradiso delle signore
Vittorio e Matilde / Il paradiso delle signore

Al Paradiso delle Signore le sorprese non finiscono mai, soprattutto per il direttore del grande magazzino più famoso di Milano che una ne pensa e cento ne fa. Ma più Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) diventa famoso e più la curiosità cresce su questo eclettico personaggio dalle mille risorse.

Sarà proprio nelle prossime puntate infatti che Diletta, avvenente giornalista, farà il suo ingresso al Paradiso determinata ad intervistare Vittorio per saperne di più su di lui e suoi suoi progetti.

La prima ad essere infastidita da questa presenza femminile sarà Matilde (Chiara Baschetti) quando apprenderà che Vittorio ha un impegno con Diletta. Non contenta della prima impressione sulla giornalista, la Frigerio scoprirà cosa pensa Conti di Diletta e sarà ancora più tediata dalla presenza dell’avvenente giornalista…

Trame Il paradiso delle signore 7: una giornalista tra Vittorio e Matilde

Col passare dei giorni, Vittorio penserà che Diletta possa essere utile alla rivista e, insieme a Matilde, valuterà se pubblicare o meno sul Paradiso Market un articolo della brillante penna su un tema come l’educazione sessuale delle ragazze; a tal proposito, Roberto (Filippo Scarafia) interpellerà le Veneri.

Quando Vittorio informerà i suoi collaboratori che intende pubblicare l’articolo di Diletta sul Paradiso Market, la reazione di Matilde sarà immediata; se la giornalista sarà felicissima della scelta del direttore di dedicare al suo articolo la copertina della rivista, non sarà lo stesso per la Frigerio. Che quest’ultima sia gelosa di Conti?

Saranno sicuramente puntate dai risvolti interessanti, dato che Diletta non si fermerà certo al primo sguardo minaccioso di Matilde e passerà a trovare Vittorio con un pretesto. Guerra aperta tra le due donne dunque? Non perdetele d’occhio i prossimi episodi… Altre anticipazioni su Facebook.