Beautiful, anticipazioni dal 13 al 18 marzo 2023

Brooke e Sheila / Beautiful (foto BBL Distribution)
Brooke e Sheila / Beautiful (foto BBL Distribution)

A Beautiful, grande festa di Natale. Per noi italiani è marzo, ma stiamo per assistere alle puntate che in America sono andate in onda alla fine del 2021. Vediamo dunque le trame dei prossimi episodi:

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2023

Steffy e Finn sono felici perché è il primo Natale di Hayes e perché Taylor lo festeggerà con loro. Deacon si presenta da Sheila con un regalo. Lei è disperata e carica di rabbia verso la nuora che ha troppa paura di lei e non accetta la sua presenza per la Vigilia. Ma proprio quando ormai ha perso le speranze, le giunge la telefonata inaspettata del figlio.

Taylor ha convinto Steffy a farle passare il Natale in famiglia. È la vigilia di Natale e, a casa di Steffy e Finn, Taylor annuncia a sua figlia e a Thomas che intende rimanere per sempre a Los Angeles.

Sheila, anche lei sopraggiunta a casa di Steffy e Finn alla vigilia di Natale, coglie l’occasione per ringraziare dell’invito soprattutto Taylor, che le ha dato la possibilità di dimostrare a tutti di essere cambiata. Hope va a trovare Deacon prima di raggiungere gli altri.

Beautiful: Brooke, Sheila trama alle sue spalle

Brooke, Ridge, Paris, Zende, Carter, Liam con Douglas, Kelly e Quinn sono tutti riuniti a casa di Eric per la grande festa della vigilia di Natale. Steffy parla con Paris delle feste di Natale e le esprime la sua perplessità per la decisione di Taylor di invitare anche Sheila.

Zende, che ha una grossa sorpresa in programma per Paris, raggiunge Steffy e la stessa Paris alla festa di Natale. Nel frattempo a “Il Giardino” Sheila e Brooke discutono molto animatamente e Deacon cerca di impedire che la situazione precipiti perché teme di essere licenziato.

Ridge, che deve improvvisamente partire per lavoro, propone a Brooke di trascorrere con lui un romantico Capodanno lontano dalla famiglia, ma la donna non se la sente di lasciare i nipotini. Intanto Sheila trama alle sue spalle per fare in modo che Brooke, ex alcolista, ricada nella trappola della dipendenza.

Paris parla con Carter ed esprime dei dubbi sulla sua storia con Zende. L’aereo su cui deve viaggiare Ridge è bloccato per la nebbia e lui non può raggiungere Brooke per Capodanno. Seguici su Instagram.