Il paradiso delle signore 7: Flora e Maria, ormai rivali o ancora unite? | Anticipazioni

Flora / Il paradiso delle signore
Flora / Il paradiso delle signore

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 7, il nuovo progetto di Umberto (Roberto Farnesi) e Tancredi (Flavio Parenti) sarà ormai una realtà ed è arrivato il momento per le due donne di Guarnieri e del Conte di Sant’Erasmo di fare una scelta.

Dopo che Flora (Lucrezia Massari) avrà comunicato ufficialmente a Vittorio (Alessandro Tersigni) che andrà a lavorare nel grande magazzino di Umberto, Conti prenderà una decisione drastica nei confronti della stilista e poi dovrà dire a Maria (Chiara Russo) e alle Veneri che Flora e Matilde (Chiara Baschetti) hanno preso un’altra strada.

Sembra volgere tutto al peggio, ma avete mai visto il direttore del grande magazzino più importante di Milano arrendersi? La risposta è no: Conti infatti, ispirato dal piccolo défilé di Clara (Elvira Camarrone) con indosso un abito della collezione di Maria (avvenuto qualche settimana prima), lancerà subito un’idea inaspettata per la sfilata della nuova collezione…

Trame Il paradiso delle signore 7: Flora non vuole aiutare Maria ma…

Intanto, sarà duro il confronto tra Flora e Maria, quest’ultima profondamente delusa per la scelta della Gentile di passare alla concorrenza, soprattutto dopo che la compagna di Guarnieri l’aveva accusata qualche giorno prima di non averle comunicato una sua idea (commettendo a suo avviso una scorrettezza).

Quel che è certo è che Vittorio domanderà alla Puglisi di organizzare la sfilata della nuova collezione e chiederà alla Ravasi di essere presente. Nonostante la delusione, Maria sarebbe felice di avere Flora al proprio fianco nel giorno della presentazione dei suoi abiti e chiederà anche a Matilde di essere presente all’evento, ma – mentre la Frigerio sarà felice di presenziare – la Ravasi non sembrerà disposta ad aiutare quella che ormai considera solo una collega e rivale.

Flora sembra dunque essere passata definitivamente dalla parte di Guarnieri ma al di là di tutte le aspettative, mentre Umberto avrà un piano per rovinare la sfilata della nuova collezione, Matilde alla fine riuscirà a convincere Flora a dare una mano a Maria per l’ultima volta… Seguici su Instagram.