Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 aprile 2023

Paul affronta Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Paul affronta Josie, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 2 a sabato 8 aprile 2023

Constanze e Henning raccontano a Paul la triste storia di Manuela von Thalheim, la sorellina del sommelier. Appena bambina, la piccola fu investita ed uccisa da un’auto pirata ed il responsabile non fu mai trovato.

Oppresso dai sensi di colpa, Werner confessa ad André che Ariane è innocente ed è stata incastrata da Christoph. L’anziano albergatore, però, non si accorge che Robert lo sta ascoltando…

Vanessa continua ad avere la sensazione che Max le stia nascondendo qualcosa e lo mette sotto pressione.

Paul, Constanze e Henning piangono la morte di Manuela, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Paul, Constanze e Henning piangono la morte di Manuela, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Paul accompagna Henning e Constanze ad una cappella per commemorare la scomparsa di Manuela. Poco dopo, quando prova a mettersi al volante, Lindbergh viene sopraffatto da un attacco di panico.

I Sonnbichler vincono una macchina automatica per fare il caffè, che però si rivela fin da subito problematica. Alfons decide di provare a ripararla, ma senza successo…

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert costringe Werner a denunciare Christoph per il finto attentato e il tentativo di incastrare Ariane. L’anziano albergatore spera di aver rimediato con il figlio, ma lo attende un’amara scoperta…

Max è a pezzi, perché Vanessa non sembra più riuscire a fidarsi di lui. Deciso a riconquistare la sua amata, il fitness trainer decide di ricorrere a mezzi estremi…

Paul minimizza il proprio attacco di panico, convinto che sia stato causato dal ricordo della morte di Romy. L’indomani, però, viene ancora una volta colto dal panico quando prova a guidare la propria auto… Seguici su Instagram.

Paul ha un attacco di panico, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Paul ha un attacco di panico, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold