Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 aprile 2023

Robert trova la foto di Karl da Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert trova la foto di Karl da Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 16 a sabato 22 aprile 2023

Constanze intuisce che Josie sa dove si nasconda Paul e la segue, scoprendo il nascondiglio del fidanzato.

Tra Cornelia e Robert si arriva ad un durissimo confronto, durante il quale Saalfeld ammette di amare ancora la “sorella” e la bacia appassionatamente.

Vanessa è al settimo cielo all’idea di mettere su famiglia insieme a Max e si mettere alla ricerca di una casa perfetta per loro. Nel frattempo Alfons e Hildegard sono alle prese con un vicino di casa problematico…

Vanessa sogna una famiglia con Max, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Vanessa sogna una famiglia con Max, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Mentre Robert nasconde ad Ariane di aver baciato Cornelia, quest’ultima non riesce a mentire a Erik e finisce per confessare tutto al compagno.

Yvonne riesce ad ottenere con l’inganno un appuntamento con Christoph. L’albergatore si dimostra tuttavia infastidito dalle avances della Klee, tanto da piantarla in asso.

Erik è sconvolto per la confessione di Cornelia e si sfoga con Ariane. Quest’ultima affronta dunque Robert, chiedendogli spiegazioni…

Josie riesce a salvare Paul da una situazione imbarazzante con Constanze, ma lui – invece che ringraziarla – la accusa di aver complicato ulteriormente la sua situazione. Ferita, la ragazza decide di prendere le distanze da lui.

Constanze sorprende Paul e Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Constanze sorprende Paul e Josie nella baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Erik e Yvonne – entrambi delusi sentimentalmente – si trovano casualmente al bar del Fürstenhof e tra loro si riaccende la vecchia passione…

Dopo aver visto Erik e Yvonne baciarsi, Cornelia capisce di amare ancora Robert e chiude dunque la sua relazione con Erik. Vogt è devastato…

Henning scopre che i suoi genitori stanno per arrivare al Fürstenhof. Temendo che non accetteranno Shirin, prova a proteggere quest’ultima allontanandola dall’hotel con una scusa. Lei, però, scopre tutto…

Shirin conosce i genitori di Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin conosce i genitori di Henning, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Yvonne e Erik decidono di archiviare il loro bacio come un avvenimento senza importanza e decidono di nascondere l’accaduto a Josie. Quest’ultima, però, scopre lo stesso quanto successo.

Alfons e Hildegard sono sempre alle prese con il loro vicino di casa e chiedono aiuto a Constanze

Ariane capisce di rischiare di perdere Robert e mette dunque quest’ultimo sotto pressione, minacciando di andarsene insieme al bambino che porta in grembo. A quel punto Saalfeld le fa una proposta di matrimonio! Seguici su Instagram.

Robert chiede a Ariane di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert chiede a Ariane di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold