Tempesta d’amore, anticipazioni dal 30 aprile al 6 maggio 2023

Il matrimonio di Robert e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Il matrimonio di Robert e Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 30 aprile a sabato 6 maggio 2023

Henning e Shirin riescono a chiarire il malinteso sul loro presunto fidanzamento, ma i problemi non finiscono. Poco dopo i genitori del sommelier scoprono infatti che la Ceylan lavora come donna delle pulizie al Fürstenhof…

Robert è sollevato dalla scoperta che la gravidanza di Ariane non è stata messa a rischio dalla caduta. A quel punto la Kalenberg convince il compagno che Lia l’ha spinta di proposito dalle scale e così Saalfeld chiude i rapporti con la “sorella”.

Josie cerca di distrarsi dalle proprie pene d’amore facendo un’escursione nella natura. Il caso, però, la porta ad imbattersi in Paul e Constanze: nel tentativo di evitarli, la Klee finisce per mettersi nei guai…

Vanessa deve rinunciare alla casa dei suoi sogni a causa di un litigio con un vicino. A quel punto Rosalie si offre di aiutarla, salvo poi rendersi conto di essere stata troppo precipitosa…

Shirin con il padre di Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Shirin con il padre di Henning, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il padre di Henning dice chiaramente a Shirin di non essere la persona giusta per suo figlio e la invita a lasciare il ragazzo prima di rovinargli la vita!

Mentre Lia perde le speranze di poter salvare Robert da Ariane, Werner riceve finalmente buone notizie da Christoph

Josie perde gli occhiali e finisce involontariamente per rovinare la gita romantica di Paul e Constanze.

Christoph è riuscito a trovare Karl, ma non ha il denaro necessario per pagargli il video con la confessione di Ariane. Werner finge dunque di vendere le proprie azioni a Robert e a sorpresa è proprio la Kalenberg a versare la somma!

Werner e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Profondamente colpita dalla conversazione con il padre di Henning, Shirin inizia a interrogarsi su cosa sia giusto fare…

Yvonne non desiste all’idea di conquistare Christoph e mette di nascosto nel drink di quest’ultimo dell’alcol. Quando l’albergatore lo scopre, si infuria e licenzia in tronco la donna!

Erik raccomanda a Josie di tenersi a distanza da Paul, salvo poi scoprire che quest’ultimo ha in mente un progetto che lo porterà a lavorare a stretto contatto con la ragazza!

Yvonne mette dell'alcol nel drink di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Yvonne mette dell’alcol nel drink di Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disperata per la perdita del lavoro, Yvonne si presenta nell’ufficio di Christoph, finendo per ascoltare una conversazione riservata…

Il giorno del matrimonio di Robert e Ariane è arrivato! Mentre la dark lady ultima i preparativi delle nozze, Christoph e Werner lottano contro il tempo per mettere le mani sulle prove contro la donna…

Josie riesce ad impedire all’ultimo minuto che Erik riveli a Paul i suoi sentimenti. Confuso per quello strano comportamento, Lindbergh chiede una spiegazione, spingendo Erik a dirgli una bugia… Seguici su Instagram.

Ariane si prepara al matrimonio con Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Ariane si prepara al matrimonio con Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold