Tempesta d’amore: Lia decide di ripetere il test del DNA! | Puntate italiane

Cornelia sconvolta da Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1) (1)
Cornelia sconvolta da Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Fino a dove può spingersi la mente criminale di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind)? È ciò che si chiederà Lia Holle (Deborah Müller) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando la donna verrà assalita da un terribile sospetto… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lia e Robert si amano

Cornelia e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Cornelia e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Quando Ariane ha deciso di conquistare Robert (Lorenzo Patané), ha subito capito che il suo piano non aveva speranze di riuscita se il rapporto tra il suo amato e la fidanzata Lia non fosse stato distrutto. Peccato solo che il legame tra i due innamorati si sia rivelato molto più forte del previsto…

Dopo aver invano tentato di insinuarsi tra Saalfeld e la Holle, la Kalenberg ha dunque orchestrato un crudele intrigo mirato a eliminare alla radice la possibilità che i due possano restare insieme: far creder loro di essere fratelli!

Complice un test del DNA falsificato, la dark lady è riuscita nel suo obiettivo, tanto che Robert e Lia si sono lasciati ormai da mesi. Nemmeno la convinzione di essere consanguinei, però, ha potuto spezzare i sentimenti che legano questi amatissimi personaggi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lia vuole ripetere il test del DNA

Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Finalmente ripresosi dal periodo di confusione causato dalle manipolazioni di Ariane, Robert sta giorno dopo giorno capendo fino a che punto la dark lady lo abbia ingannato, mentendogli su tutto pur di legarlo a sé. Ciononostante, il presunto legame di sangue con Lia gli impedisce di tornare dalla donna che ama…

Ebbene, sarà in questa situazione di profondo dolore che la Holle verrà improvvisamente assalita da un terribile dubbio: e se anche la loro scoperta di essere fratello e sorella fosse in realtà parte di un piano di Ariane?

Convinta all’interno del suo cuore che Robert non sia suo fratello, la donna penserà dunque di ripetere il test del DNA per avere conferma dei suoi sospetti. Peccato solo che sia il suo amato sia Michael (Erich Altenkopf) siano contrari. Lia riuscirà finalmente a scoprire la verità oppure si lascerà dissuadere? Seguici su Instagram.