Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2023

Luca Un posto al sole
Luca Un posto al sole (foto RAI)

A Un posto al sole, la vera madre di Tommaso inizia a diventare un reale problema per Lara. Giulia Poggi andrà sempre più contro Eduardo, con tutti i rischi che questo comporta… Vediamo quindi cosa succederà a Upas dal 22 al 26 maggio 2023:

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2023

Ferri si affeziona sempre di più a quello che crede essere suo figlio e inevitabilmente a Lara. Ida, la vera madre di Tommaso, pentita di aver dato via il suo bambino, sta per prendere una decisione che rischia di stravolgere per sempre la vita di Lara. Dopo un confronto con la zia, Speranza decide di scendere in campo contro Micaela per riprendersi il suo uomo che nel frattempo sarà travolto dall’intraprendenza della Cirillo.

Alterata per quella che immagina essere un’impresa vile di Sabbiese, Giulia intende affrontare il criminale, senza pensare che le conseguenze per lei potrebbero rivelarsi molto gravi. Lara sente di guadagnare punti agli occhi di Ferri, il cui rapporto con Marina è sempre più teso, ma una minaccia potrebbe far saltare i suoi piani.  Alla ricerca di un chiarimento con Micaela, Speranza potrebbe involontariamente cadere nel tranello da lei ordito scaltramente a discapito dell’amor proprio del povero Samuel.

Giulia affronta pubblicamente Edoardo. Ormai prossimo ad assumere il ruolo di primario al San Filippo, Luca ritorna a Napoli. Sebbene scelga di non confrontarsi con Speranza, Samuel è molto deluso dalla scarsa fiducia che la fidanzata ripone nel suo talento musicale.

Ultimati i preparativi, Guido e Mariella sono pronti a partire per la crociera ma, nonostante l’allegria generale, Guido teme che l’esuberanza di Bice per un verso e quella di Massaro per un altro, possano rovinargli la vacanza. Il trasferimento di Luca a Napoli procede con qualche inconveniente, Rosa, sollecitata da Angela e Franco, proverà nuovamente a mettere in riga Eduardo ma la situazione potrebbe essere già fuori controllo con grande sconforto di Giulia.

Lara pensa di aver liquidato la vera madre di Tommaso e prosegue nel suo piano di riavvicinamento a Roberto, Ida però si è messa in viaggio per Napoli, determinata a riprendersi suo figlio.  Guido e Mariella si godono la loro vacanza in crociera, Niko si troverà a gestire una spiacevole situazione con Alberto a causa delle gemelle Cirillo. Seguici su Instagram.