Un posto al sole, anticipazioni dal 5 all’8 giugno 2023

Viola / Ilenia Lazzarin (Un posto al sole)
Viola / Ilenia Lazzarin (Un posto al sole)

Anche la prossima settimana (così come questa) sarà corta, perché Upas non andrà in onda venerdì 9 giugno. Vediamo cosa succederà dal 5 all’8 giugno 2023:

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a giovedì 8 giugno 2023

Un incontro di lavoro si trasforma per Alberto Palladini in una nuova occasione per flirtare con Diana. Clara, incerta per i sentimenti che prova verso il suo ex, trova il supporto di Eduardo. In crisi per gli anni che passano, Giulia sembra decisa a voler mettere da parte i sentimenti che sente riaffiorare per Luca.

Ornella teme che le cose tra Viola ed Eugenio non vadano così bene come sperava; una proposta di Filippo a Viola potrebbe rendere tutto più evidente, mentre Eugenio trova la solidarietà (non totalmente disinteressata) di una sua collega. Delusa e amareggiata, Clara appare decisa a riorganizzare la sua vita lontana da Alberto.

Con grande cautela, Michele rivela a Luca di aver trovato nel cestino la sua confezione di medicinali. Per andare incontro alle esigenze di Viola, Filippo modifica la sua proposta di lavoro. Anche se proviene dallo stesso ambiente sociale di Clara, Rosa inizia a percepire le differenze tra la sua vita e quella dell’amica. Eduardo apprende che Clara cerca lavoro.

Proprio quando Niko si apre alla possibilità di guardare Manuela con occhi diversi, un nuovo ostacolo si interpone tra i due. Dopo aver rivelato a Michele il suo doloroso segreto, Luca si prepara ad affrontare il primo giorno da primario al San Filippo. Giulia, rassegnata a passare le sue giornate da sola, farà un piacevole incontro. Seguici su Instagram.