Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 giugno 2023

Taylor, Ridge e Steffy / Beautiful
Taylor, Ridge e Steffy / Beautiful (foto BBL Distribution)

Sarà l’amnesia di Steffy Forrester a caratterizzare le prossime puntate della soap americana più vista al mondo. Vediamo quindi cosa accadrà a Beautiful dal 18 al 24 giugno 2023:

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 18 a sabato 24 giugno 2023

Nessuno ha il coraggio di rivelare a Steffy la dura verità, che suo marito Finn è morto. Taylor, infatti, ritiene che sia ancora troppo fragile. Brooke, però, è convinta che nasconderle la verità non le sia d’aiuto e soprattutto teme che la situazione possa turbare il rapporto tra Hope e Liam.

Baker va in ospedale per interrogare Steffy, cercando di risvegliare i suoi ricordi, cosa che lo aiuterebbe a trovare l’assassino. Steffy cerca di ricordare la notte in cui le hanno sparato, ma nella sua mente ci sono solo immagini confuse. Sheila, temendo che prima o poi ricordi, aspetta sempre un’occasione per ucciderla.

Brooke si confronta con Taylor sull’opportunità di rivelare a Steffy che Liam non è suo marito e di ricordarle che Finn è morto e che ha avuto un figlio da lui. Eric è molto preoccupato per Steffy.

Quinn teme che Eric le stia nascondendo qualcosa e che non riuscirà mai a riconquistare la sua fiducia. Steffy non ricorda ancora nulla dell’aggressione, né che Finn è morto, ed è ancora convinta di essere sposata con Liam. Ma il momento di dirle la verità si avvicina e ciò spinge Sheila a tentare di ucciderla. Ma proprio in quel momento Taylor entra nella stanza.

Taylor entra nella stanza di Steffy proprio mentre Sheila sta per attuare il suo piano diabolico. Bridget avverte la famiglia che Steffy ha fatto progressi ed è pronta a sentire la verità. Ridge e Thomas, però, nutrono dei dubbi sull’argomento e Taylor è decisamente contraria.

Ridge, Thomas e Taylor decidono di rivelare tutti insieme, a Steffy, la verità sulla sparatoria, ben sapendo quale dolore Steffy dovrà affrontare. Steffy comincia a ricordare e Sheila deve cercare di correre ai ripari.

Brooke in questo momento così difficile, cerca di stare vicino a suo marito Ridge, così come Hope vuole stare al fianco di Liam.

Sheila tenta nuovamente di uccidere Steffy, ma l’arrivo provvidenziale di Liam glielo impedisce. Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, ma per lui adesso la priorità è accudire la figlia. Taylor dice a Ridge quanto sia bello che Liam e Steffy siano ancora così legati e quando si ritrovano da sole, Brooke mette in guardia Hope temendo che Taylor possa manovrare per far riavvicinare la figlia e Liam.

Liam promette a Steffy che le resterà vicino perché lei avrà sempre una parte del suo cuore. Steffy viene dimessa, ma non ricorda nulla della sparatoria e soffre molto per la morte di Finn. Liam le è accanto scatenando la gelosia di Hope e di Brooke che teme un riavvicinamento tra i due. Seguici su Instagram.