Beautiful, anticipazioni dal 2 all’8 luglio 2023

Beautiful, Eric e Donna (foto BBL Distribution)
Beautiful, Eric e Donna (foto BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 2 a sabato 8 luglio 2023

Quinn confessa a Carter di sentire la mancanza del marito, troppo impegnato sul lavoro. In realtà Eric ha una relazione segreta con Donna. Sheila, tormentata dal rimorso, decide di affrontare Steffy per vedere suo nipote, nonostante Deacon tenti inutilmente di dissuaderla.

Zende, che ha notato qualcosa di strano in Paris, le chiede spiegazioni e lei rivela di essere innamorata di Carter. Quest’ultimo ha una nuova conversazione con Quinn, molto amichevole. Sheila si presenta a casa di Steffy e il confronto tra le due donne è molto aspro.

Taylor tenta di mediare nel litigio tra Steffy e Sheila ma, quando quest’ultima sta per andarsene, Steffy la ferma: ha ricordato qualcosa. Sheila si è presentata a casa di Steffy che, turbata, le dice di non volerla mai più vedere. Paris confessa a Zende di essere innamorata di Carter e lui a malincuore la spinge a frequentarlo.

Quinn consiglia a Carter di cercare una compagna al di fuori della Forrester Creations. Sheila rivela a Deacon di voler lasciare Los Angeles, ma continua a tenergli nascosto il suo terribile segreto sulla sparatoria in cui, per mano sua, Steffy è rimasta ferita e Finn ha perso la vita.

Nella mente di Steffy riaffiorano lentamente i terribili ricordi della notte in cui ha perso Finn. Steffy è ancora confusa sugli attimi in cui le hanno sparato, ma improvvisamente ricorda Sheila e, incoraggiata da Ridge e da Taylor, riesce a ricostruire quello che è successo.

Sheila, sicura che Steffy stia cominciando a ricordare, annuncia a Deacon di voler lasciare la città. Alla Forrester, Paris dice a Carter di aver capito che lui è ancora innamorato di Quinn.

Eric frequenta Donna in segreto. Steffy ha recuperato la memoria e prima di chiamare la polizia vuole tendere una trappola a Sheila per vederla crollare quando le dirà che ricorda ogni cosa. Seguici su Instagram.