Tempesta d’amore: Lia decide di lasciare il Fürstenhof! Ecco perché… | Puntate italiane

Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A volte non sapere è meglio rispetto a ricevere una verità dolorosa. È quello che penserà Lia Holle (Deborah Müller) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando la donna si troverà di fronte ad un bivio… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lia decide di ripetere il test del DNA

Cornelia e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Cornelia e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sembravano la coppia perfetta, ma un crudele intrigo ha distrutto tutto. Proprio quando erano all’apice della felicità, Robert (Lorenzo Patané) e la sua Lia sono stati costretti a lasciarsi a causa della convinzione di essere fratello e sorella. Convinzione causata dalle macchinazioni della perfida Ariane (Viola Wedekind).

Nonostante entrambi abbiano poi iniziato nuove strie sentimentali – rispettivamente con la Kalenberg ed Erik (Sven Waasner) – nessuno dei due è però davvero riuscito a dimenticare l’altro. E così – dopo la scoperta delle bugie di Ariane sulla propria gravidanza – a Cornelia verrà un terribile sospetto: e se la dark lady fosse dietro anche al suo presunto legame di sangue con Robert?

Determinata ad andare a fondo alla questione, la donna deciderà dunque di ripetere il test del DNA per avere conferma della propria intuizione. Qualcosa, però, la frenerà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lia vuole andarsene

Cornelia sconvolta da Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1) (1)
Cornelia sconvolta da Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nonostante l’istinto di Lia sia effettivamente giusto, quasi tutti intorno a lei penseranno che la donna sia spinta dall’irrazionale speranza di poter ricostruire una relazione proibita. Sia Michael (Erich Altenkopf) che Robert crederanno infatti che l’esame genetico finirà per confermare la consanguineità di Saalfeld e della Holle.

Il risultato? Lia finirà per farsi condizionare a tal punto dal pessimismo dei suoi cari, da convincersi anche lei del fatto che il risultato del test del DNA non sarà quello che spera. E così, terrorizzata dall’idea di ricevere la conferma al proprio peggiore incubo, deciderà di fuggire dal Fürstenhof prima ancora di aver ricevuto il responso dal laboratorio.

La Holle partirà dunque senza aver smascherato l’intrigo di Ariane? Oppure la verità riuscirà comunque a venire alla luce? Seguici su Instagram.