Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023

Clara / Un posto al sole
Clara / Un posto al sole

Una decisione scomoda di Marina Giordano contraddistinguerà la prossima settimana nel quotidiano appuntamento con Un posto al sole. Vediamo cosa succederà dal 19 al 23 giugno.

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2023

Uno scontro sempre più feroce e rabbioso con Ferri farà emergere la grande fragilità di Marina. Rosa si sfoga con Giulia dando voce a tutta la sua frustrazione, Eduardo riesce a trovare il modo perché Clara accetti di fare il colloquio di lavoro con il proprietario del ristorante di cui le ha parlato. Dopo il chiarimento sul bacio, Nunzio e Rossella sembrano tornare alle loro rispettive vite di sempre, ma sarà veramente così?

L’entusiasmo di Clara per il nuovo lavoro viene stroncato da Alberto, che non condivide la sua scelta mentre Eduardo non prenderà affatto bene la decisione di Clara di rinunciare all’impiego. Nonostante Filippo e Serena cerchino di far riconciliare Roberto e Marina, i due sono sempre più determinati nel continuare a farsi la guerra. Provocato da Micaela, Samuel si renderà conto di desiderare una vita diversa da quella che sta vivendo e a farne le spese sarà la povera Speranza.

L’appello di Clara per convincere Eduardo a non sfogare la propria rabbia contro Alberto darà una brusca accelerata alla loro crescente vicinanza. Disposta ad ogni compromesso pur di vendicarsi di Roberto, Marina chiederà aiuto a un suo storico rivale. Micaela pensa di essersi davvero innamorata, Samuel inizia a prendere atto che Speranza non sia la donna adatta per lui.

Con la decisione da parte di Marina di assumere Alberto come suo avvocato, il rapporto tra lei e Roberto rischia davvero di essere fatalmente compromesso. Clara decide di affrancarsi dall’influenza di Alberto, e anche Rosa sogna per sé un cambiamento di vita. Gli amici del Palazzo decidono di dare una cena in onore di Otello, che ha deciso di partire per Indica in moto.

Lara, complice la giornata a Ischia, cerca di insinuarsi sempre più nella vita di Roberto, Marina, sostenuta da Alberto, è sempre più decisa a vendicarsi,  ma la passione tra i due è sempre pronta a riesplodere improvvisamente. Incapace di superare la crisi con Eugenio, Viola si confida con Filippo. Mariella, intanto, è sempre più convinta che il misterioso Bufalotto sia in realtà Michele. Seguici su Instagram.