Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 luglio 2023

Constanze e Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Constanze e Henning, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 16 a sabato 22 luglio 2023

Constanze perdona Paul: dopotutto quest’ultimo era solo un bambino quando ha ucciso Manuela! La donna inizia però pian piano a capire che la responsabilità di tutto è della nonna del suo amato…

Josie è determinata a portare a termine sia il suo tirocinio con André sia il corso di perfezionamento come cioccolataia. L’eccessivo carico di lavoro, però, la porta a commettere un grave errore in cucina…

Mentre Lia e Robert iniziano a pianificare le loro attesissime nozze, Ariane si prepara ad affrontare il suo ormai imminente processo.

Cornelia e Robert sognano di essere felici, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Cornelia e Robert sognano di essere felici, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Henning non riesce a credere che Constanze sostenga Paul e chiude i rapporti con lei, lanciando alla cugina delle accuse pesanti. Anche Paul resta sorpreso dalla reazione della fidanzata…

Vanessa spiega a Max che non possono tenere Anton lontano dalla sua vera madre. E così, seppur controvoglia, il fitness trainer propone a Sina un compromesso che la donna accetta.

Ariane è sempre più preoccupata per il suo processo e decide di scavalcare Constanze per ottenere la libertà “a modo suo”. Grazie ad uno spyware installato mesi prima sul computer di Christoph, la donna riesce a ottenere delle prove schiaccianti della truffa di Paul e del tentativo di Christoph di coprire l’accaduto.

Ariane fa una scoperta, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Ariane trova le prove contro Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

A causa dell’errore di Josie, Bettina ha uno shock anafilattico e rischia di morire. Fuori di sé, André licenzia in tronco la povera Klee, ma poi è la stessa Bettina a pregare il compagno di ripensarci.

Merle torna a sorpresa dall’Inghilterra e porta a Gerry un regalo decisamente particolare: un poster con delle formiche. Erik è tutt’altro che entusiasta della nuova “opera d’arte” in casa…

Ariane attira Christoph con una scusa in carcere e lo mette di fronte alle prove da lei raccolte contro di lui e Paul. A quel punto la dark lady ricatta l’albergatore: deve farla uscire di prigione se non vuole vedere se stesso ed il suo protégé nei guai! Seguici su Instagram.

Ariane ricatta Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane ricatta Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold