Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 agosto 2023

Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1) (1)
Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 20 a sabato 26 agosto 2023

Lia recupera la ragione all’ultimo istante, appena prima di investire Ariane. Inizialmente Robert non crede alle accuse della dark lady contro la Holle, ma poi si rende conto che la sua amata non sta bene…

Henning intende accompagnare Anna dalla polizia affinché l’anziana possa rilasciare la sua falsa dichiarazione. Shirin resta sconvolta dal comportamento del fidanzato e dice chiaramente a quest’ultimo di non riconoscerlo più. Grazie alle parole della sua amata, il sommelier inizia a dubitare delle proprie azioni.

Tina continua a sostenere Josie, spingendola ad osare sempre di più con le sue creazioni vegetariane.

Tina affronta Yvonne davanti a Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1) (1) (1)
Tina affronta Yvonne davanti a Josie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lia prova a ritrovare la serenità dopo il mancato incidente, ma si rende presto conto di non poter vivere vicino ad Ariane. E così la donna prende una decisione sofferta…

Erik inizia a temere che l’influenza di Merle su Gerry possa rovinare la loro amicizia.

Paul decide finalmente di rinunciare alla vendetta e si riappacifica con Anna e Paul. Al settimo cielo, Constanze organizza una piccola festa per celebrare il lieto fine della loro faida familiare.

Robert resta sconvolto dalla decisione di Lia di lasciare per sempre Bichlheim, ma la appoggia. L’uomo promette alla fidanzata di raggiungerla al più presto, ma Werner ha altro in mente…

A causa di qualche bicchiere di troppo, Josie si addormenta sul divano dopo la festa e finisce per parlare nel sonno, dichiarandosi a Paul. peccato solo che quest’ultimo sia proprio lì vicino…

Paul scopre che Josie lo ama, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul scopre che Josie lo ama, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento che Gerry è ancora una volta occupato con Merle, Erik invita Yvonne a passare la serata con lui…

Ariane continua a ricattare Christoph, costringendolo a votare contro gli aumenti di stipendio del personale del Fürstenhof. Mentre Werner cerca di capire come la dark lady stia manipolando Christoph, quest’ultimo capisce di dover eliminare le prove che la Kalenberg ha raccolto contro di lui.

L’atmosfera al Furstenhof si fa sempre più tesa e Robert spiega a Lia di dover sostenere suo padre prima di poter partire. La donna sembra comprendere le sue ragioni…

Josie viene incaricata di rappresentare il personale nella lotta con la proprietà per ottenere l’aumento di stipendio. Un incarico che la porta a dover negoziare proprio con Paul!

Josie affronta Werner, Paul e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Josie affronta Werner, Paul e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Yvonne si trova tra due fuochi: da una parte vorrebbe sostenere la rivolta del personale guidata da Josie, ma dall’altra deve essere leale a Christoph. Nel tentativo di distrarla, Erik organizza un picnic di famiglia per lei e la figlia. Quando quest’ultima li lascia soli, però, tra Vogt e la Klee senior si riaccende la vecchia attrazione…

Paul confessa a Werner che Ariane sta ricattando Christoph con le prove della sua appropriazione indebita. Benché deluso dal comportamento del giovane Lindbergh, il vecchio Saalfeld decide di aiutarlo a recuperare i documenti compromettenti.

Tra Erik e Yvonne scatta un bacio! La Klee troverà la forza di dichiararsi?

Erik e Yvonne si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik e Yvonne si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Paul spiega a Josie che è altamente improbabile che l’aumento di stipendio per i dipendenti venga approvato. Quando la Klee informa i colleghi, questi ultimi decidono di indire uno sciopero generale!

Dopo il bacio con Erik, Yvonne cerca di sminuire l’accaduto. Per risultare convincente, la donna tratta Vogt con disinteresse, ma non riesce ad ingannare Josie

Temendo che lo sciopero danneggi irrimediabilmente il Fürstenhof, Christoph cerca di intimorire i dipendenti, chiudendo il salone di Shirin. L’albergatore lascia però che sia Paul a fare il lavoro sporco per lui… Seguici su Instagram.