Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023

Mike e Sheila / Beautiful
Mike e Sheila / Beautiful (foto BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2023

Finn vuole disperatamente avvertire Steffy di essere ancora vivo, ma Sheila glielo impedisce. Intanto proseguono le indagini sulla fuga di Sheila e viene fuori il nome di Mike Guthrie.

Charlie e Pam accolgono nuovamente e con gioia Donna alla Forrester, ma Quinn la affronta. Wyatt chiede alla madre di non fare qualcosa di cui si potrebbe pentire. Sheila continua a tenere segregato Finn che prova inutilmente a ribellarsi alla follia della madre biologica.

Deacon si reca allo studio di Taylor per renderla partecipe di quello che prova da quando Ridge e Brooke sono tornati insieme. Tra Donna e Quinn continua il conflitto, ma l’arrivo di Carter mette in pausa il loro astio.

Tra Deacon e Taylor continua lo scambio di confidenze su ciò che provano da quando Ridge e Brooke sono tornati insieme. Intanto Ridge sta chiedendo a Hope se suo padre avesse davvero tagliato i ponti con Sheila o meno.

Liam, Wyatt e Bill mangiano insieme al ristorante parlando di ciò che è accaduto dalla notte della sparatoria. Nel frattempo, Sheila tiene Finn sedato per evitare che si agiti e che scappi via, mentre si confronta con Mike sulle prossime mosse.

Brooke e Ridge comunicano a Liam e a Hope di aver convocato Baker per riferirgli i loro sospetti su Mike, la guardia carceraria che potrebbe aver fatto evadere Sheila di prigione e che ha dei trascorsi con lei. Seguici su Instagram.