Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023

Lara Sansone (Bice in Un posto al sole) / Foto RAI
Lara Sansone (Bice in Un posto al sole) / Foto RAI

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2023

Dopo essersi riconciliato con Marina, Ferri deve decidere come affrontare Lara che, intanto, sta cercando un modo per limitare i danni. La gemella sembra insensibile al fascino di Costabile. Otello è in ansia per le sorti della sua “bambina”. Guido affronta Massaro in un sanguigno confronto.

Roberto e Marina sono sempre più convinti di voler tenere Tommy con loro e Lara deve far ricorso a tutte le sue risorse per tirarsi fuori dai guai. Nonostante il proposito di frequentare meno Bice e Sergio, Guido e Mariella si trovano coinvolti nell’ennesima sceneggiata. Grazie a un astuto stratagemma, Micaela riesce a convincere Manuela ad abbandonare lo studio almeno per una sera.

Roberto decide di cercare Tommaso senza coinvolgere la polizia, mentre Lara non si rassegna a uscire per sempre dalla vita di Ferri. La sofferenza di Giulia per l’aggravamento delle condizioni di Bricca spinge Luca a prendere una difficile decisione. Desiderosa di vendicarsi dei tradimenti di Sergio, Bice chiede aiuto a Mariella finendo per portare scompiglio anche nella vita coniugale dell’amica.

Viola continua a trattare Damiano con freddezza, convinta che il poliziotto si sia fatto corrompere da Eduardo e non immaginando che l’uomo potrebbe essere esposto a notevoli rischi. Luca ha preso una sofferta decisione per non imporre a Giulia le sue condizioni di salute.

Alberto continua a corteggiare Diana, ormai sempre più convinto di non esserle indifferente. La donna, però, sembra avere ben altre mire. Viola non riesce ad accettare che Damiano possa essere colluso con la camorra. Rosa fa una sorprendente scoperta. Seguici su Instagram.