Beautiful, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2023

Bill e Li / Beautiful - Foto BBL Distribution
Bill e Li / Beautiful - Foto BBL Distribution

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2023

Il bacio che Taylor e Ridge si sono scambiati a Montecarlo è una grave incognita sulla consistenza delle sue certezze. Taylor racconta alla figlia del bacio che lei e Ridge si sono scambiati a Montecarlo.

Steffy ha più di un motivo per essere felice e ritrova l’intimità con Finn. Brooke capisce che Ridge è turbato da qualcosa, ma preferisce non approfondire. Finn e Steffy si sono ritrovati e sono molto felici.

Thomas vuole riavere l’affidamento esclusivo di Douglas e portarlo a vivere con lui a casa di Eric. Hope ne è sconvolta e anche Liam. Il detective Sanchez riunisce tutti i Forrester e annuncia che Sheila è morta sbranata da un orso.

Conoscendo i diabolici depistaggi di Sheila, tutta la famiglia Forrester mette in dubbio che la donna possa essere stata sbranata da un orso, ma il detective mostra loro le evidenze del DNA. I Forrester sono scettici al riguardo e si chiedono quali siano i suoi piani.

Tutta la famiglia Forrester è sconvolta, ma sollevata all’idea che Sheila sia morta. Ognuno dichiara di essere finalmente libero da un incubo, anche se tutti conoscono bene i diabolici depistaggi di Sheila. La polizia però è convinta che questa volta sia diverso. Nel frattempo, Liam e Hope affrontano un nuovo ostacolo.

Liam e Hope sono preoccupati che Thomas voglia riprendere Douglas con sé. Li ha lasciato Jack e racconta a Bill i momenti drammatici che ha vissuto da quando suo figlio è arrivato morente in ospedale fino a quando Spencer non l’ha aiutata a riprendersi. Seguici su Instagram.