Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva Vincent, figlio di Markus (e co-protagonista maschile?) | Anticipazioni tedesche

Martin Walde interpreta Vincent Ritter, Tempesta d'amore ©Urban Ruths (1)
Martin Walde interpreta Vincent Ritter, Tempesta d'amore ©Urban Ruths

Continuano le novità sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Dopo gli ingressi di Ana Alves (Soluna-Delta Kokol) e Philipp Brandes (Robin Schick), nelle puntate della soap presto in onda in Germania entrerà infatti in scena un nuovo importantissimo personaggio… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vincent è figlio illegittimo di Markus

Dopo i Saalfeld, una nuova famiglia monopolizzerà l’attenzione nei prossimi mesi: gli Schwarzbach! Il primo membro di questo vero e proprio “clan” a entrare in scena sarà Alexandra (Daniela Kiefer) – ex fidanzata e futuro amore di Christoph (Dieter Bach) – che verrà presto raggiunta dal marito Markus (Timo Ben Schöfer) e dai figli Eleni (Dorothée Neff), Noah (Christopher Jan Busse) e Vroni (Selina Weseloh). Ben presto, però, la famiglia si allagherà…

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore entreranno infatti in scena due personaggi legati a filo doppio agli Schwarzbach: Philipp – cresciuto da Markus come un figlio – e Vincent Ritter. Quest’ultimo arriverà al Fürstenhof come semplice veterinario, ma si scoprirà essere figlio illegittimo di Markus!

Vincent, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold
Vincent, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo tra Vincent, Philipp e Ana

Grande amante degli animali, Vincent giungerà a Bichlheim per rilevare uno studio veterinario nelle vicinanze dell’hotel a cinque stelle. Sarà così che l’uomo farà la conoscenza non solo di Michael (Erich Altenkopf) – con cui si troverà subito bene – ma anche di Ana, la figlia di Nicole.

Come vi abbiamo anticipato, la giovane Alves porterà infatti a Bichlheim Apollo, il suo amatissimo cavallo purtroppo gravemente malato, finendo così per fare la conoscenza di Vincent. Ebbene, non appena quest’ultimo conoscerà Ana, si innamorerà perdutamente di lei. Purtroppo per lui, però, dovrà fare i conti con un rivale molto scomodo: Philipp Brandes!

Philipp e Ana, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Philipp e Ana, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore, casting news: Martin Walde interpreta Vincent Ritter

Il personaggio di Vincent Ritter verrà interpretato da Martin Walde, attore tedesco classe 1987 originario di Dresda. Artista poliedrico formatosi anche come cantante e doppiatore, il trentaseienne interprete d’Oltralpe debutterà a Tempesta d’amore nel corso della puntata 4152, la cui messa in onda in Germania è prevista per il prossimo 23 novembre.

Come già anticipato, sembra che Martin Walde sia destinato ad entrare nel cast fisso della soap come co-protagonista maschile della ventesima stagione. Si attende però ancora una conferma da fonti ufficiali. Seguici su Instagram.