Un posto al sole, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

Roberto e Marina / Un posto al sole
Roberto e Marina / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023

Mentre il pediatra che tenne in cura Tommaso legge un articolo su Lara e comincia a nutrire degli strani sospetti sulla misteriosa malattia che aveva colpito il piccolo, Lara si prepara a lanciare una nuova provocazione contro Ferri e Marina in vista del battesimo del bambino. La festa di Halloween organizzata da Antonio a palazzo, sarà oggetto di un nuovo momento di gelosia da parte di Rosa nei confronti di Viola.

La situazione sembra davvero difficile per Marina che fa sempre più fatica più ad accettare le continue provocazioni di Lara. Intanto, il pediatra che ha avuto in osservazione Tommaso nel periodo in cui il bambino stava male, cerca di mettersi in contatto con Roberto. Damiano e Viola non riescono più a nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra, Rosa sembra essere sempre più gelosa. In procinto di godersi Napoli, i turisti ospiti della Terrazza ricevono i preziosi consigli di Raffaele.

I sospetti del pediatra Correale sulla misteriosa febbre che tormentava Tommaso scuotono Roberto e aprono un nuovo sconvolgente squarcio sulla personalità disturbata di Lara. Viola si sta abituando alla lenta agonia del proprio matrimonio, Rosa deve rassegnarsi all’idea di aver perso Damiano per sempre. Diana intuisce che Nunzio provi un sentimento per Rossella che va oltre l’amicizia.

Il duro confronto con Lara darà a Ferri la conferma che i sospetti di Correale sono fondati, mentre Marina torna alla carica con la sua proposta di liberarsi di lei. Damiano cerca di carpire da Eduardo informazioni utili per la polizia, ma Sabbiese sembra voler ancora una volta mettere alla prova la sua fedeltà. Una scoperta inaspettata metterà Mariella sul piede di guerra riaccendendo le ostilità con le gemelle Cirillo.

Viola ha un nuovo confronto con i genitori sulla sua intenzione di lasciare Eugenio, Damiano sceglie se andare fino in fondo come poliziotto o proteggere il suo vecchio amico Eduardo. Diego approfondisce la conoscenza di Ida, mentre Marina e Roberto cominciano a mettere in pratica il piano per liberarsi definitivamente di Lara. Niko scopre la relazione tra Manuela e Costabile e ne rimane molto turbato. Seguici su Instagram.