Il paradiso delle signore: Marcello ottiene la fiducia di Vittorio! | Anticipazioni

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) / Il paradiso delle signore
Marcello Barbieri (Pietro Masotti) / Il paradiso delle signore

Nonostante sia a tutti gli effetti il gestore del patrimonio di Adelaide (Vanessa Gravina), Marcello (Pietro Masotti) continuerà a non accettare il fatto di essere escluso dagli affari del Paradiso delle Signore e chiederà aiuto al fratello Matteo (Danilo D’Agostino), per avere più informazioni a riguardo.

Nel frattempo Barbieri non rimarrà comunque con le mani in mano e chiederà a Vittorio (Alessandro Tersigni) un maggior coinvolgimento nel business del Paradiso; Conti allora gli offrirà una scrivania tutta sua, ma la fiducia dovrà guadagnarsela!

Marcello sarà pure preoccupato per le sorti del suo lavoro, ma intanto pare proprio che sia Portelli l’uomo più ricercato del Paradiso: Vito (Elia Tedesco) infatti, gli chiederà un grosso aiuto e non potendo tirarsi indietro, Matteo deciderà di aprirsi col fratello e di parlargli dei suoi sentimenti nei confronti di Maria (Chiara Russo).

In seguito, Vittorio darà finalmente piena fiducia a Barbieri e accoglierà la sua proposta di seguire la parte economica di una campagna pubblicitaria del Paradiso. Umberto (Roberto Farnesi), però, sarà pronto a mettergli i bastoni fra le ruote… Seguici su Instagram.