Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 dicembre 2023

Ariane in carcere, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Ariane in carcere, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 3 a sabato 9 dicembre 2023

Grazie al gesto eroico di Michael, Ariane viene finalmente arrestata e condotta in cella!

Werner scopre grazie ad un detective privato che Alexandra Schwarzbach – nuova comproprietaria del Fürstenhof insieme al marito Markus – fu a lungo legata sentimentalmente a Christoph anni addietro.

Constanze e Henning decidono di tendere una trappola a Paul e Josie nella speranza di coglierli in flagrante. Purtroppo, però, il sommelier finisce invece per sorprendere un’altra coppia intenta a baciarsi: Gerry e Shirin!

Gerry e Shirin si baciano, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Gerry e Shirin si baciano, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Carolin resta profondamente colpita dal comportamento eroico di Michael e dichiara a quest’ultimo il suo amore! Sorpresa dalle sue stesse parole, la donna finisce però per ritrattare…

Erik fa visita ad Ariane in prigione, dove la donna gli rivela che Alexandra Schwarzbach è l’unica donna al mondo che odia Christoph più di lei.

Henning è sconvolto dal bacio tra Shirin e Gerry, in quanto non riesce a immaginare che la fidanzata possa essersi innamorata di Richter.

Shirin e Henning, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Shirin e Henning, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André è in difficoltà finanziarie a causa della sua mancata eredità e decide dunque di “arrotondare” vendendo le pietanze del Fürstenhof ad un servizio di catering. Quando Werner scopre le irregolarità, però, finisce per sospettare di Josie

Christoph viene a sapere che Alexandra è la nuova comproprietaria del Fürstenhof e teme che Ariane possa averla aizzata contro di lui. Poco dopo, però, l’albergatore riceve un’e-mail che fa sembrare infondati i suoi timori…

Shirin si dichiara a Gerry, confessandogli di voler iniziare una relazione con lui. Benché ancora innamorato della Ceylan, però, Richter si sente ancora legato a Merle

Tra Yvonne ed Erik si riaccende la passione! Ciononostante, la Klee continua a rifiutare di ammettere di provare qualcosa per l’uomo… Seguici su Instagram.

Yvonne e Erik si baciano Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Yvonne e Erik si baciano Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold