Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 dicembre 2023

Shirin e Gerry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Shirin e Gerry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 10 a sabato 16 dicembre 2023

Werner è convinto che ci sia Josie dietro ai furti nella cucina del Fürstenhof e decide dunque di sospendere la ragazza!

Henning non riesce a credere che Shirin voglia lasciarlo nonostante Gerry l’abbia respinta! Nel frattempo Richter inizia a dubitare della propria decisione…

Frustrato dal comportamento di Yvonne, Erik inizia a provocare Christoph, arrivando a rivelargli di aver passato la notte con la Klee!

Erik, Yvonne e Christoph, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Erik, Yvonne e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Rosalie trova la banconota su cui Raphael aveva scritto il suo numero e inizia a ripensare alla “profezia” del suo spasimante riguardo al loro futuro insieme…

Josie implora André di scagionarla con Werner, ma lo chef non trova il coraggio di confessare al fratello la verità. L’anziano albergatore scopre però da solo come stanno davvero le cose…

Henning è convinto che per Shirin e Gerry non ci sia futuro e anche la stessa ragazza inizia ormai a perdere le speranze. A loro insaputa, però, Richter decide di mettere da parte i sensi di colpa nei confronti di Merle e seguire il proprio cuore…

Shirin respinge Gerry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin e Gerry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Constanze è ormai quasi guarita e vuole cogliere l’occasione per sedurre Paul durante una serata romantica. Lindbergh riesce ad evitare la fidanzata, ma capisce di non poter più continuare così e prende una decisione…

Yvonne non riesce a credere che Erik abbia rivelato a Christoph la loro notte insieme! Furiosa, la donna fa credere a Saalfeld che Vogt si sia inventato tutto. L’albergatore le crederà?

Rosalie cerca nuovamente la banconota di Raphael, ma invano. Convinta che si tratti di un segno del destino, la donna decide dunque di partire insieme a Michael per un viaggio in Nuova Zelanda. Proprio allora, però, la banconota le arriva magicamente tra le mani…

Gerry ha capito che è a Shirin che appartiene il suo cuore! Quando sta per gettarsi tra le braccia della sua amata, però, Merle ricompare al Fürstenhof! Seguici su Instagram.