Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Maria sempre più tormentata…

Maria e Vito / Il paradiso delle signore
Maria e Vito / Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, mentre la data del matrimonio tra Maria (Chiara Russo) e Vito (Elia Tedesco) si fa sempre più certa e mentre tutto sembra volgere allo sposalizio nonostante i cattivi presagi colti da Concetta (Gioia Spaziani), Matteo (Danilo D’Agostino) riceverà una telefonata sospetta dalla clinica in cui è ricoverata la madre (Elodie Treccani) e si preoccuperà.

Dopo essersi preso un grande spavento, Portelli deciderà di presentare la mamma alle veneri e a Maria; Concetta inviterà la donna a pranzo nonostante il visibile imbarazzo della figlia, un imbarazzo talmente nitido che il suo fidanzato le farà delle domande scomode su Matteo. Lei sarà abile a svicolare, ma fino a che punto?

Al termine della situazione imbarazzante e particolarmente stressante, Maria confesserà a Irene (Francesca Del Fa) che conoscere Silvana, la madre di Matteo, l’ha turbata. A quel punto, la Cipriani proverà a mitigare i tormenti dell’amica…

Quel che è certo è che Concetta sarà intenzionata ad invitare a cena Matteo e Silvana, ma Maria cercherà di non darle spago. Questo matrimonio siciliano s’ha dunque da fare o no? Seguici su Instagram.