Il paradiso delle signore 8: Umberto trama vendetta nei confronti di Marcello! Ma Flora… | Anticipazioni

Flora e Umberto / Il paradiso delle signore
Flora e Umberto / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

A Il paradiso delle signore, una volta trascorso il periodo natalizio di permanenza a Milano, la contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) è tornata a Ginevra per il riconoscimento della figlia Odile.

Nonostante la mancanza di Adelaide, a villa Guarnieri tutto sembrerà procedere in modo tranquillo e anche Marcello (Pietro Masotti), seppur addolorato per la fine della relazione con la nobildonna, sarà deciso ad andare avanti, più propositivo che mai.

Cosa fare dunque se non… buttarsi nel lavoro? Barbieri non perderà tempo e offrirà al fratello Matteo (Danilo D’Agostino) di lavorare insieme, mentre Umberto (Roberto Farnesi) si adopererà per mettere loro i bastoni tra le ruote: Guarnieri mediterà una vera e propria vendetta nei confronti del suo giovane nemico.

Nonostante questo significhi l’ennesimo scontro tra Marcello e Umberto, nel comunicare al fratello che il loro affare è saltato, Barbieri gli dirà anche che forse non tutto è perduto.

Tuttavia, avvertendo parecchia tensione nel suo compagno, Flora (Lucrezia Massari) chiederà a Umberto il motivo dello scontro con Marcello; la stilista di Galleria Milano Moda verrà poi a sapere da Barbieri delle mosse del compagno e capisce che lui… le ha mentito!

Preoccupata del rapporto con Umberto, Flora deciderà a quel punto di parlarne con Marta (Gloria Radulescu): sarà in grado la piccola Guarnieri di fornire alla fidanzata di suo padre un’analisi lucida della situazione? Staremo a vedere! Seguici su Instagram.