Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 febbraio 2024

Erik abbraccia Josie davanti a Yvonne, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Erik abbraccia Josie davanti a Yvonne, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 11 a sabato 17 febbraio 2024

Max si sente sempre più sotto pressione e decide di rinunciare alle sue ambizioni politiche. Mentre i Sonnbichler comprendono la decisione del ragazzo, Vanessa ne rimane profondamente delusa…

Nonostante le rassicurazioni di Alexandra, Werner intuisce che quest’ultima è arrivata al Fürstenhof per un motivo ben preciso. E infatti la donna non perde tempo…

Grazie ad Alfons, Vanessa capisce di essere stata troppo dura con Max e prepara una sorpresa romantica per quest’ultimo…

Michael e Carolin cercano disperatamente un po’ di privacy per trascorrere dei momenti romantici. E così Yvonne accorre in loro aiuto…

Christoph è sempre più affascinato da Alexandra, che sfrutta il suo ascendente sull’albergatore per provare a portarlo dalla parte degli Schwarzbach… 

Alexandra e Christoph, Tempesta d'amore Christof Arnold
Alexandra e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Erik non se la sente di dire la verità a Josie e così quest’ultima incolpa la madre dello strano comportamento del genitore. Convinta che Erik stia soffrendo per colpa di Yvonne, la ragazza cerca di consolare il genitore, rendendo involontariamente la sua situazione ancora più difficile…

Una giuria composta da André, Hildegard e Robert decretano che è la pralina al sapore di “nostalgia” la vincitrice del concorso indetto da Josie! Peccato solo che – associato alla pralina – non ci sia alcun nome e, dunque, non ci sia un vincitore…

Max accetta felice la proposta di matrimonio di Vanessa! La notizia del fidanzamento viene accolta con entusiasmo da amici e parenti, tanto che viene organizzata una festa per festeggiare i due futuri sposi. Sulla strada per andare alla festa, però, Gerry e Shirin vengono fermati dalla polizia…

Max e Vanessa si fidanzano, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Max e Vanessa si fidanzano, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Alexandra continua a circuire Christoph e – durante un’escursione nella natura – prova a convincerlo a venderle le sue azioni del Fürstenhof…

La serata romantica di Michael e Carolin al pianobar viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Hildegard, mettendo la Lamprecht in profondo imbarazzo.

Durante un’escursione nei boschi, Josie e Leon incontrano un apicoltore che vende loro del miele di rosa alpina. Ispirata dal sapore, Josie decide di creare una pralina “regionale” che si distingua dai prodotti della ditta di Leon. 

Alexandra decide di ridurre i posti di lavoro al Fürstenhof, facendo infuriare Werner e Robert. Henning è l’unico che sembra apprezzare la Schwarzbach. A sua insaputa, però, è lui stesso una delle vittime dei tagli…

Alexandra di fronte a Werner e Leander, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Alexandra di fronte a Werner e Leander, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Shirin finisce di lavorare tardi a causa di un cliente al salone di bellezza ed è dunque costretta a tornare a casa attraversando il bosco al buio per raggiungere Gerry, con cui ha un appuntamento. Un incidente che porta Gerry a prendere una decisione…

Su consiglio di Michael, Hildegard decide di ricominciare a praticare il nordic walking e convince Alfons a unirsi a lei. A sorpresa, però, è proprio Alfons ad apprezzare lo sport, mentre la donna perde presto l’entusiamo…

Josie nasconde a Leon il suo piano e va a trovare nuovamente l’apicoltore per acquistare il miele. La ragazza scopre però che qualcuno l’ha preceduta acquistando l’intera fornitura di miele!

Yvonne soffre terribilmente per i suoi problemi con Erik, ma accetta comunque che Josie la incolpi per il malessere dell’uomo. Poco dopo, però, Josie assiste ad una discussione tra i genitori e capisce che questi ultimi le stanno nascondendo qualcosa… 

Yvonne, Erik e Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Yvonne, Erik e Josie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver appreso che Leon ha acquistato tutto il miele di rosa alpina per la sua ditta, Josie lo accusa di averle rubato l’idea. Alla fine Leon riesce a convincere Josie della sua innocenza e le procura un miele simile. La Klee, però, è sul piede di guerra e sfida il suo amato: che vinca la pralina migliore!

Gerry è determinato a prendere la patente di guida! Mentre Shirin appoggia la decisione del fidanzato, Max ha dei dubbi che però non bastano a frenare l’entusiasmo del fratello… 

Alexandra incarica Constanze di redigere una lettera di licenziamento per Henning. Nel tentativo di proteggere il cugino, la ragazza si rivolge a Paul, pregandolo di parlare con gli azionisti del Fürstenhof. Alla fine, però, è Lindbergh stesso a rischiare il posto… Seguici su Instagram.

Constanze sconvolta davanti ad Alexandra, Tempesta d_amore © ARD WDR Christof Arnold (1)
Constanze sconvolta davanti ad Alexandra, Tempesta d_amore © ARD/WDR/Christof Arnold