Tempesta d’amore: Josie dichiara guerra a Leon! Ecco perché… | Anticipazioni italiane

Josie e Leon, Tempesta d_amore © ARD WDR Christof Arnold (1) (2)
Josie e Leon, Tempesta d_amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Dopo la crisi seguita alla scoperta della vera identità di Leon Thormann (Carl Bruchhäuser), tra quest’ultimo e Josie Klee (Lena Conzendorf) sembra andare tutto a gonfie vele. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, la competizione professionale prenderà il sopravvento, minando il rapporto di fiducia tra i due innamorati… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Josie e Leon trovano un miele speciale

Leon e Josie trovano un produttore di miele, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold
Leon e Josie trovano un produttore di miele, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Fin dal loro primo incontro è stato chiaro che tra Josie e Leon si sarebbe creato un legame speciale. Legame che è stato però messo a dura prova quando è emerso che il giovanotto altri non è che il direttore della nuova filiale di Bichlheim della “Schoko-Götter”, l’azienda produttrice di cioccolato rivale della Klee.

Ebbene, come sappiamo Leon è con il tempo riuscito a convincere Josie della propria buona fede, riavvicinandosi a lei. I due hanno così ripreso a trascorrere insieme molto tempo, dedicandosi spesso a delle passeggiate nella natura. 

E sarà proprio durante una di queste romantiche escursioni che Josie e Leon troveranno un produttore locale che ha realizzato un miele dal sapore davvero unico! Un evento che ispirerà i due ragazzi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Leon e Josie si scontrano

Leon dona a Josie del miele, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold
Leon dona a Josie del miele, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Strabiliata dal sapore di quel miele di montagna, Josie penserà subito di utilizzarlo per creare una pralina di cioccolato regionale. Peccato solo che – a sua insaputa – Leon abbia avuto esattamente la stessa idea! 

Sarà così che – quando la Klee proverà ad acquistare dell’altro miele dal produttore da lei incontrato – scoprirà che Thormann l’ha preceduta acquistando l’intera fornitura! Il risultato? Josie accuserà Leon di averle rubato l’idea e di aver ancora una volta approfittato della sua fiducia, tradendola.

Mortificato, Thormann proverà in tutti i modi a rimediare, arrivando a procurare alla Klee del miele molto simile a quello da lui acquistato. Ebbene, se da una parte Josie resterà colpita dal gesto del suo amato, dall’altro l’accaduto avrà inevitabilmente riacceso la rivalità tra i due.

E così la ragazza lancerà a Leon una vera e propria dichiarazione di guerra (professionale): non riuscirà mai a creare delle praline di cioccolato buone quanto le sue! Avrà ragione? Seguici su Instagram.