Tempesta d’amore: Michael chiede a Carolin di sposarlo! Ma lei… | Anticipazioni italiane

Michael e Carolin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Michael e Carolin, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A volte si capisce subito di aver trovato la persona giusta! È sicuramente questo il caso di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore penserà bene di fare a Carolin Lamprecht (Katrin Anne Heß) la fatidica domanda a poche settimane dall’inizio della loro relazione… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Carolin e Michael innamorati

Michael e Carolin si baciano, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael e Carolin si baciano, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ai tempi dell’università Carolin e Michael si sono amati segretamente, senza mai trovare il coraggio di dichiararsi l’una all’altro. Ora, però – ritrovatisi a due decenni di distanza – i due hanno finalmente avuto l’occasione di vivere il loro amore. 

Superati ostacoli come la relazione del medico con Rosalie (Natalie Alison) e i problemi con la giustizia della Lamprecht, quest’ultima e Michael sono dunque finalmente diventati una coppia e sembrano più innamorati che mai. E l’amore che li lega sarà così forte da far avverare una vecchia leggenda… 

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael fa una proposta di matrimonio a Carolin

Carolin e Michael 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Carolin e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando accompagneranno Vanessa (Jeannine Gaspár) e Max (Stefan Hartmann) a vedere una chiesetta dove questi ultimi possano celebrare le loro nozze, Michael e Carolin udiranno infatti una marcia nuziale suonata all’organo… Peccato solo che la chiesa sia vuota! Poco dopo i due scopriranno che solo una coppia follemente innamorata può udire quella melodia magica…

Inutile dire che l’accaduto colpirà profondamente sia la Lamprecht che Niederbühl, ma sarà soprattutto quest’ultimo a prendere sul serio quanto successo. Convinto che si tratti di un segno del destino, il medico si inginocchierà infatti davanti alla sua amata e le chiederà di sposarlo! 

Lei accetterà? Per ora vi anticipiamo che la reazione della donna non sarà quella attesa…  Seguici su Instagram.