Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2024

Diego (Francesco Vitiello) / Foto RAI
Diego (Francesco Vitiello) / Foto RAI

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024

Diana se la vedrà con Flavio, fuori di sé. Rosa e Clara, coi nervi a fior di pelle per la situazione di pericolo, avranno un duro scontro dall’esito imprevedibile e spiacevole. Diego vorrebbe ritagliarsi del tempo per stare con Ida e le farà una proposta alla quale lei non reagirà come sperato.

Ida cerca un chiarimento con Diego ma la loro relazione si troverà davanti a un nuovo ostacolo. Il litigio tra Clara e Rosa mette a dura prova la loro amicizia. Mariella, dopo aver scoperto che Guido non le ha detto tutta la verità sulla sua vacanza in Spagna, decide di fargliela pagare.

Malgrado Clara continui a spronarla a lasciare la casa, Rosa non intende cedere e cerca una strada inaspettata per sottrarsi alle intimidazioni che continua a subire. Pressata dall’ultimatum di Roberto e consapevole del peso emotivo che sta scaricando su Diego, Ida prenderà una sofferta decisione. Coinvolti nei preparativi del matrimonio di Rossella, Silvia e Michele si perdono in dolci malinconie e sembrano ritrovare un’antica sintonia.

Emotivamente colpita da un caso che le si presenta al Centro Ascolto, Giulia decide di fare un discorso molto delicato a Luca. Sfumata anche la sua disperata richiesta di aiuto, Rosa è sempre più spaventata e sotto pressione per le minacce subite e cercherà un modo per sfogare la sua rabbia. Irene continua ad avere un atteggiamento apatico che preoccupa Filippo e Serena, che non sanno più come comportarsi con lei.

Rosa potrebbe finire nel mirino del boss Torrente, deciso a tutto perché la donna lasci la sua casa. Intanto cresce la rabbia di Nunzio all’idea che i suoi aggressori possano farla franca. Almeno per una sera, Giulia e Luca sembrano riuscire a mettere da parte il pensiero della malattia. I problemi con Irene cominciano a far nascere le prime tensioni tra Filippo e Serena. La bambina, intanto, continua ad usare lo smartphone di nascosto. Seguici su Instagram.