Un posto al sole, anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

Renato e Raffaele / Un posto al sole (foto RAI)
Renato e Raffaele / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo 2024

Rosa si accinge a cominciare la sua giornata lavorativa a Palazzo Palladini ma scopre che Manuel non è andato a scuola. Che sia finito tra le mani dei camorristi di Angelo Torrente? Luca confessa a Giulia di aver avuto un altro passaggio a vuoto, dimenticando aperta la porta del frigorifero, ma la donna è brava a tranquillizzarlo. Renato sta per partire per la settimana bianca con Jimmy e Niko, ma nasconde strategicamente a Raffaele un’importantissima informazione relativa alla loro destinazione finale.

Viola comincia a sentire il peso degli ostacoli nella relazione con Damiano, lui e Rosa saranno molto presi dal loro ruolo di genitori, ma quella che sembrava una semplice marachella di Manuel si rivelerà qualcosa di molto più preoccupante. L’atteggiamento di Irene, sempre più plagiata dai discorsi dell’influencer che segue di nascosto, preoccuperà Filippo e Serena al punto da fargli valutare di ricorrere a un aiuto per capire cos’abbia la figlia. L’imminente partenza per la settimana bianca creerà l’ennesima lite fra Raffaele e Renato ma Ornella troverà una soluzione che potrebbe riportare i due alla pace.

Mentre Giancarlo si trasferisce definitivamente a palazzo Palladini, Silvia e Michele sembrano ritrovare l’antica sintonia. Malgrado le continue intimidazioni e il trasferimento di Clara a casa di Alberto, Rosa non intende lasciare il proprio appartamento. Renato accetta di ospitare Raffaele nella propria stanza d’albergo in montagna… ma la sua disponibilità avrà un prezzo!

Pronto a partire per il Trentino, Raffaele, in cerca di chi lo sostituisca al lavoro, conta sull’aiuto di Rosa. La donna però è troppo presa dai suoi problemi per potergli dare una mano. Clara, intanto, si prepara a tornare a casa di Alberto insieme a Federico. Tra Michele e Silvia sembrano riaffiorare sentimenti mai svaniti. Giancarlo, intanto, comincia a non vedere di buon occhio la presenza del giornalista nella vita della donna. Mariella, invece, sembra voler far scontare a Guido la sua pigrizia dentro casa.

Renato e Raffaele danno vita ai loro soliti battibecchi anche sulla neve, Niko e Jimmy passano una bella giornata padre-figlio facendo insieme il corso di sci, ma un incontro del tutto inaspettato è dietro l’angolo. Rosa si trasferisce da Giulia, mentre Clara confida a Marika i suoi timori per essere tornata a casa di Alberto. Roberto e Marina sembrano aver convinto Ida a dimenticare Diego, ma basta poco per disperdere il loro ottimismo e spingerli a interrogarsi sul loro futuro come genitori di Tommaso. Seguici su Instagram.