Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 marzo 2024

Scena di Beautiful (foto Mediaset)
Scena di Beautiful (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 11 a sabato 16 marzo 2024

Hope cerca di convincere Liam ad assistere alla sfilata, ma la gelosia nei confronti di Thomas ha il sopravvento e Liam si defila. Alla Forrester sta per iniziare la sfilata e tutti sono in fibrillazione.

C’è molta attesa da parte dei clienti e nessuno nella casa di moda vuole deludere le aspettative. Thomas dichiara esplicitamente a Hope di voler andare oltre la semplice collaborazione lavorativa, cosa che in cuor suo teme Liam portandolo a disertare la sfilata.

Bill e Wyatt provano a consigliare Liam al meglio, affinché possa riuscire a difendere il suo matrimonio. A casa di Eric si svolgono i festeggiamenti per il grande successo dell’anteprima.

Tutti si complimentano con Hope e con Thomas e li definiscono una grande squadra. Liam si sfoga con Brooke dicendole che non ha assistito alla sfilata perché ha visto Thomas abbracciare Hope.

Liam si sfoga con Brooke dicendole che non tollera più che Thomas manipoli Hope e si insinui nella loro vita.

Bill ripete a Brooke che se lei glielo permettesse, lui potrebbe renderla molto felice. Thomas e Hope festeggiano insieme a Douglas l’enorme successo appena ottenuto, ma antichi sentimenti riemergono prepotentemente rischiando di minare gli attuali equilibri.

Bill cerca di consolare Brooke e fa di tutto per riconquistarla. Deacon e Sheila vivono di nascosto una serata romantica a “Il Giardino”. Seguici su Instagram.