Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024

Vanessa e Carolin in sogno, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Vanessa e Carolin in sogno, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2024

Leon rivela a Josie che Paul non l’ha mai tradita con Tatjana ed è stato invece vittima di un intrigo di Constanze. Ciononostante, la ragazza decide di restare insieme al fidanzato.

Markus dice a Werner di essere pronto a investire nel ristorante di Robert l’intero ricavato dalla vendita dell’ala est del Fürstenhof. Il vecchio Saalfeld si trova così davanti ad una scelta: conta di più l’hotel o la felicità del figlio?

Nella speranza di reprimere i suoi sentimenti per Vanessa, Carolin si concentra sulla sua relazione con Michael. L’impresa, però, si rivela più difficile del previsto…

Paul rivela a Josie di aver trovato l’indirizzo del suo padre naturale! Tra i due si arriva ad un momento di grande vicinanza…

Paul bacia Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul bacia Josie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André si prende la responsabilità di un piccolo incidente fatto da Gerry. Poco dopo, però, ammette la verità davanti a Helene, che gli fa una confessione sconvolgente…

Robert non si fida degli Schwarzbach e respinge dunque la loro proposta, bloccando la vendita dell’ala est del Fürstenhof. A quel punto Alexandra prova a manipolarlo usando una sua vecchia debolezza…

Josie respinge il bacio di Paul e prova a concentrarsi sulla sua relazione con Leon. Lindbergh, però, non intende rinunciare a lei!

Carolin e Leon si avvicinano e la donna finisce per fare una confessione inaspettata…

Leon e Carolin, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold
Leon e Carolin, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Christoph teme che Alexandra voglia lasciare il Fürstenhof dopo il rifiuto di Robert e la chiama. Vedendo la moglie sconvolta, Markus decide di andare a fondo…

Helene è convinta di essere responsabile per le condizioni di Gerry e André prova a consolarla.

Josie decide di trovare il suo padre naturale e riceve il sostegno – seppur sofferto – di Erik

Alexandra confessa a Markus il suo bacio con Christoph. Sconvolto, l’uomo intima alla moglie di tenersi lontana da Saalfeld. Poco dopo, però, quest’ultimo si presenta al Fürstenhof con un regalo per la sua amata…

Markus e Alexandra, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Markus e Alexandra, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Michael si rende conto che Carolin non sta bene e le chiede spiegazioni. Non sapendo cosa dire, la donna sostiene di essere sopraffatta dall’imminente matrimonio…

Una cliente del salone di bellezza accusa Helene di aver rovinato i suoi capelli. La Richter è certa che si tratti di una truffatrice, ma Shirin non le crede e prende una decisione drastica!

Josie decide di rinunciare a costruire un rapporto col suo padre biologico, in quanto ha già trovato in Erik il suo “papà”!

Erik e Josie si abbracciano, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Erik e Josie si abbracciano, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Christoph convince Werner e Robert a rivedere la loro decisione sulla vendita dell’ala est del Fürstenhof. A quel punto Markus chiede ad Alexandra di avvicinarsi a Christoph…

Leon propone a Josie di andare insieme ad una fiera del settore alimentare, dove possano entrambi proporre le loro praline. 

Vanessa continua a cercare la vicinanza di Carolin, scatenando una reazione inaspettata da parte di quest’ultima… Seguici su Instagram.

Vanessa e Carolin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Carolin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold