Tempesta d’amore: Gerry e Shirin in crisi! Sarà la fine del loro amore? | Anticipazioni italiane

Shirin respinge Gerry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin e Gerry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prima migliori amici, poi innamorati: Shirin Ceylan (Merve Çakır) e Gerry Richter (Johannes Huth) sembravano la coppia perfetta. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, questi due amatissimi personaggi affronteranno una crisi che metterà a durissima prova il loro rapporto… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Shirin licenzia Helene

Shirin e Helene, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Shirin e Helene, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Da settimane ormai Gerry e Shirin sono diventati una coppia così solida e affiatata che nulla sembra poter intaccare il loro legame. Tra pochissimo, però, un evento inaspettato metterà i due innamorati in una situazione decisamente difficile.

Tutto inizierà quando Helene (Sabile Werner) – che, come sappiamo, lavora nel centro estetico della Ceylan come parrucchiera – verrà accusata da una cliente di averle rovinato i capelli. Ebbene, nonostante i tentativi della Richter di placare l’ira della donna, quest’ultima arriverà a chiedere ben 3.000 euro di danni, minacciando un’azione legale!

A quel punto Helene intuirà di essere di fronte ad un tentativo di truffa. Se Gerry le crederà, però, Shirin non sarà dello stesso avviso e licenzierà in tronco la Richter, temendo che la sua presenza possa danneggiare gli affari del suo salone. Una decisione che avrà conseguenze che andranno oltre l’aspetto lavorativo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Shirin e Gerry in crisi

Shirin, Gerry e Helene, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Shirin, Gerry e Helene, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Quando Gerry scoprirà che la fidanzata ha cacciato sua madre, infatti, non solo si schiererà infatti immediatamente a difesa di quest’ultima, ma utilizzerà la propria posizione di titolare del salone di bellezza per pretendere che la Ceylan ritiri il licenziamento.

Inutile dire che Shirin resterà profondamente ferita dal comportamento del suo amato e proverà a convincere quest’ultimo a tornare sui suoi passi. A quel punto, però, Gerry andrà all’attacco e accuserà la fidanzata di volergli impedire contrastarla, mentre lo aveva sempre incoraggiato a far valere la propria volontà quando si trattava di mettersi contro sua madre.

Il risultato? Shirin resterà così sconvolta dalle parole del compagno, da decidere di prendere le distanze da lui e dalla loro relazione. L’amore tra questi due personaggi sarà dunque giunta al capolinea? Seguici su Instagram.