Endless love 4 e 5 aprile 2024, trama puntata: Kemal scopre che Emir lo stava spiando

Kemal ed Emir / Endless Love
Kemal ed Emir / Endless Love

Anticipazioni puntata Endless love di giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2024

Leyla svela a Kemal i suoi sospetti sul fatto che gli uomini di Emir lo stiano spiando. Kemal si rende conto che Leyla ha ragione e così, dopo averli scoperti, manda un videomessaggio a Emir e ironicamente gli consiglia di concentrarsi sul lavoro invece di farlo spiare. Nihan decide di sospendere i lavori di decorazione nell’azienda di Kemal; mentre sta per andare via, la nostra protagonista ha un aspro confronto con Asu.

Vildan scopre che a Onder è arrivata una diffida da Leyla per essersi avvicinato a casa sua, e lo accusa dicendogli di non aver mai dimenticato sua sorella Leyla. Emir dice a Tarik che Zeynep è stata fermata e trattenuta dalla polizia insieme a Ozan…

Nihan cerca di parlare con Kemal di quanto successo a Zeynep, ma l’uomo la accusa di essersi intromessa nella vita di sua sorella e la caccia platealmente dall’azienda. Asu cerca di entrare nelle grazie di Fehime rivelandole del licenziamento di Nihan. Fehime scopre che Zeynep ha ottenuto un ingaggio da un’agenzia e, allarmata, chiede aiuto ai suoi familiari.

Vildan si rivolge al suo avvocato per far cacciare Leyla dalla casa che le due sorelle hanno in comune, perche’ ereditata dai genitori. Emir incoraggia Ozan a continuare a corteggiare Zeynep, che pero’ non ne vuole sapere di lui. Salih comunica a Zeynep di aver parlato di lei ai suoi genitori e vuole organizzare una grande festa di fidanzamento. Ma la ragazza ha ben altri problemi. Tornata a casa, trova la famiglia riunita ad aspettarla. Seguici su Instagram.