Endless Love, trama 13 aprile 2024: Kemal è costretto a frenare Nihan…

Kemal / Endless love (soap)
Kemal / Endless love (soap)

Anticipazioni puntata Endless love di sabato 13 aprile 2024

Nihan chiede a Leyla di avvertire Kemal, ben sapendo che Emir li spia. Poi la nostra protagonista comincia il lavoro al nuovo murale con alcuni bimbi; qui la raggiunge dapprima Asu, fingendosi sua amica, poi Serap che le chiede di collaborare con la Fondazione, infine Fehime che passava casualmente da lì. Tra le due donne c’è un aspro scontro e Nihan ne rimane turbata.

Kemal deve rivelare ad Asu tutto quel che riguarda il suo passato con Nihan, in quanto la donna ha ormai capito come stanno le cose dopo aver scoperto che Kemal ha acquistato una casa proprio vicino alla stessa Nihan. Onder chiede all’avvocato Nezut di aiutare Leyla, ma la donna sembra restia ad accettare il suo appoggio. Selih riesce finalmente a rivelare a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la benedizione del suo grande amico.

Kemal invita sua sorella Zeynep al ristorante e, senza che quest’ultima lo sappia, invita anche Salih. Quest’ultimo è felice e rivela alla ragazza di aver raccontato del loro fidanzamento a Kemal, il quale appare molto contento della notizia, a differenza di Zeynep. Emir fa compagnia alla madre (in stato vegetativo) e le promette che, al contrario all’atteggiamento freddo di Galip verso la moglie, lui non si comporterà con Nihan come fa suo padre. Banu organizza una cena per annunciare a Emir che aspetta un figlio. Complice Leyla, Kemal organizza un incontro con Nihan presso la Fondazione di Serap. I due se ne vanno insieme, ma la loro auto finisce in un fosso e così devono proseguire a piedi in cerca di aiuto, visto che i telefoni non hanno copertura. Nihan spiega a Kemal che Emir è una minaccia sia per lui che per la sua famiglia. Per poter vedere di nascosto Kemal, Nihan dice una bugia e riferisce a sua madre di essere allo studio.

Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita, che sembra essere abbandonata da molto tempo. Nihan pare voler tentare un riavvicinamento nei confronti dell’ex fidanzato, anche se dice di non voler assolutamente tradire il marito. Kemal è costretto a frenarla perché, pur provando dei forti sentimenti per Nihan, la situazione fa soffrire troppo tutti e due. Seguici su Instagram.