Tempesta d’amore, ecco il segreto di Alexandra: Eleni è figlia di… | Anticipazioni italiane

Eleni e Alexandra / Tempesta d'amore
Eleni e Alexandra / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Un’incredibile rivelazione ci attende nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochi giorni verrà infatti alla luce un segreto a lungo custodito da Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer). Segreto che è destinato a cambiare per sempre molte vite, nonché a segnare il corso della prossima stagione della soap… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: la storia di Eleni

Markus, Eleni e Alexandra, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Markus, Eleni e Alexandra, Tempesta d’amore © ARD/WDR Christof Arnold

Tutto ormai conosciamo la storia di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Alexandra: follemente innamorati da giovani, i due sembravano essere destinati a passare la vita insieme. All’improvviso, però, Saalfeld lasciò la fidanzata per sposare invece la ricchissima Xenia (Elke Winkens), spezzando il cuore della sua amata. 

Disperata, Alexandra cercò conforto tra le braccia di Markus (Timo Ben Schöfer), con cui nell’arco di pochissimo si sposò e mise su famiglia. Pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, nacque infatti Eleni (Dorothée Neff), presto seguita da altri due figli: Noah (Christopher Jan Busse) e Vroni (Selina Weseloh).

C’è però un dettaglio non noto: la nascita di Eleni è avvenuta meno di nove mesi dopo l’inizio della relazione tra Alexandra e Markus. Un’anomalia che Alexandra ha giustificato parlando di parto prematuro, ma sarà davvero così? 

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eleni è figlia di Christoph

Alexandra e Eleni, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (2)
Alexandra e Eleni, Tempesta d’amore © ARD/WDR/ Christof Arnold

La verità verrà fuori tra pochissimo tempo. In seguito ad un litigio con la madre, Eleni deciderà di passare la serata in una baita in compagnia di Valentina (Aylin Ravanyar), senza però avvisare Alexandra. Preoccupatissima, quest’ultima si metterà dunque alla ricerca della figlia, ricevendo l’aiuto di Christoph.

Ebbene, sarà in tale occasione che l’albergatore noterà come Eleni assomigli a Alexandra, mentre non abbia preso nulla da Markus. Un commento che scatenerà in Alexandra un tumulto interiore, portandola a ripensare ad un segreto da lei gelosamente custodito per quasi trent’anni…

Sarà così che – grazie ai pensieri della Schwarzbach – scopriremo quello che forse in molti hanno sospettato: Eleni non è figlia di Markus, bensì di Christoph! Una verità che è destinata a cambiare per sempre le vite di tutti i personaggi coinvolti…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, perché assisteremo a dei momenti fondamenti per mettere le basi della prossima stagione della soap, con protagonista assoluta proprio Eleni! Seguici su Instagram.