Endless love, trama 4 maggio 2024: Kemal manda via Nihan

Nihan e Kemal / Endless Love
Nihan e Kemal / Endless Love (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Endless love di sabato 4 maggio 2024

Onder intende affrontare Emir, visto che nessuno di loro vuole più subire le sue pressioni, minacce e punizioni. Anche perché ha appena scoperto che sua madre è ancora viva, cosa che Emir non aveva detto a nessuno. Kemal è in ansia per Nihan e, ripensando ad un loro incontro di cinque anni prima, va a cercarla nella loro vecchia caffetteria. In effetti Nihan è proprio là, al loro tavolo. Rientrata a casa, la ragazza trova Emir davanti al cancello in preda all’ira. Stanca delle sue minacce, Nihan lo avverte che la sua fuga di poche ore è soltanto un avviso e lo minaccia di non tornare mai più se non chiude la storia con Zeynep. Infine, gli dice che sa benissimo che sua madre è viva e lo costringe a scrivere in un quaderno tutto quello che le ha taciuto fino ad ora. Dopo aver visto Emir e Nihan insieme nella camera da letto di lei, Kemal cerca conforto da Leyla e le confida di amare di nuovo Nihan….

Per il party di fine anno con i dipendenti, Galip mette a disposizione la sua casa. Nel corso della serata, tuttavia, Kemal deve entrare in possesso di alcune chiavette USB che per lui hanno grande importanza. Nel contempo, anche Emir sembra più interessato a condurre a termine una missione sospetta che a godersi la festa. Emir trama contro Kemal, ma anche contro suo padre che conserva quelle chiavette. Durante la festa, dunque, tenterà di rubargliele. Nella stessa serata, Nihan e Asu hanno modo di parlare della casa di Kemal che entrambe conoscono in quanto Emir l’avrebbe voluta comprare per fare una sorpresa a Nihan, mentre Kemal l’aveva comprata per fare una sorpresa ad Asu. Nihan chiede ad Asu come mai Kemal sia andato a vivere da solo in quella casa ma non ottiene alcuna risposta. Alla fine della festa, il piano di Emir contro Kemal andrà in porto ma qualcuno riuscirà a salvarlo.

Dopo essere stato accoltellato dagli scagnozzi di Emir, Kemal viene condotto in ospedale da Nihan. Appena si sveglia, Kemal manda via Nihan, non accettando che lei non voglia raccontargli tutta la verità. In ospedale, Emir, che era andato a trovare Kemal, conoscerà Leyla e chiederà a Tufan di indagare sul suo conto. Galip si accorge della scomparsa delle chiavette USB e chiama subito Emir, accusandolo ingiustamente del furto, ma il figlio gli garantisce di non essere stato lui. Seguici su Instagram.