Tempesta d’amore: Vincent e Markus, arriva la riconciliazione! | Anticipazioni italiane

Vincent e Markus / Tempesta d'amore
Vincent e Markus / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Un toccante riavvicinamento sta per andare in scena nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Dopo una lunga fase di stallo, nei prossimi giorni Markus Schwarzbach (Timo Ben Schöfer) troverà infatti il coraggio di affrontare il figlio da lui mai voluto: Vincent Ritter (Martin Walde). Ed i risultati supereranno tutte le aspettative… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Markus rivela a Katja che Vincent è suo figlio

Markus e Katja si abbracciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Markus e Katja si abbracciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Un’incredibile rivelazione ha da poco stravolto la vita di Markus Schwarzbach. Grazie a Noah (Christopher Jan Busse), l’imprenditore ha infatti scoperto che Vincent Ritter – il nuovo veterinario del Fürstenhof – altri non è che un suo figlio illegittimo. Concepito durante un’avventura tra Markus e una sua segretaria di nome Jackie Ritter, Vincent non fu mai accettato da Schwarzbach, che arrivò a offrire all’ex amante una grossa somma affinché quest’ultima sparisse insieme al bambino e non lo cercasse più.

Non c’è dunque da stupirsi se Vincent cova un profondo rancore nei confronti del padre biologico, mentre quest’ultimo è terrorizzato all’idea di affrontarlo. Fortunatamente, però, a risolvere la situazione arriverà Katja (Isabell Stern)! Quando Markus le confiderà la verità, infatti, la donna lo aiuterà infatti a trovare la forza per tentare un approccio con quel figlio che non ha mai conosciuto. Il tentativo avrà successo?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Markus e Vincent si avvicinano

Markus e Vincent, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Markus e Vincent, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Ebbene, inizialmente la risposta sembrerà essere “no”! Quando Markus si presenterà da lui e gli chiederà una conversazione a cuore aperto tra padre e figlio, infatti, Vincent rifiuterà senza un attimo di esitazione. Anche nel suo caso, però, una donna giocherà un ruolo fondamentale…

Sarà infatti grazie all’influenza della sua amata Ana (Soluna-Delta Kokol) che il veterinario deciderà di concedere una chance al genitore. Una decisione di cui non si pentirà! Invece che provare a giustificarsi, Markus si scuserà infatti sinceramente con il figlio per il proprio comportamento passato, dicendosi pronto a rimediare… ovviamente se Vincent glielo permetterà!

Come prevedibile, inizialmente il veterinario sosterrà di non avere più bisogno di un padre ora che è adulto. Peccato solo che ben presto si renderà conto che le cose non stanno così! Quando il giovane Ritter avrà un momento di crisi a causa delle sue pene d’amore, sarà infatti Markus a correre in suo soccorso. E a quel punto Vincent si aprirà per la prima volta con Markus, dando inizio ad un lungo percorso che permetterà ai due di conoscersi e ritrovarsi… Seguici su Instagram.