La buona riuscita dell’interrogazione a Cristina (Melissa Caturano) sembra aver portato un benefico effetto in casa Ferri, ma quanto durerà? Pochissimo, anche perché nelle prossime puntate di Un posto al sole la ragazza scoprirà la falsità dei suoi amici Leo (Michele Terracciano) e Valentina (Giuliana Feola), maturando una drastica decisione e trovando conforto in papà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Sarà un momento all’insegna dell’affetto per l’imprenditore, che però sugli altri fronti continuerà a muoversi su terreni a dir poco minati. Ciò a cominciare da Radio Golfo, dove saranno sempre più tesi i rapporti tra Ferri e Michele Saviani (Alberto Rossi): il giornalista, infatti, patirà come non mai le intromissioni del tycoon e dovrà subire suo malgrado la presenza continua di quest’ultimo. Quanto resisterà?
Sul versante familiare, Marina (Nina Soldano) – nonostante l’accordo raggiunto con Stefano Mori (Nicola Pecci) – continuerà ad apparire a dir poco stizzita, reagendo con gelosia a qualsiasi riferimento all’odiata Greta Fournier (Cristina D’Alberto).
Di conseguenza, non mancherà a breve un nuovo momento di discussione con il marito. E così Roberto, resosi conto del suo ruolo nel nervosismo di Marina, cercherà di migliorare l’atmosfera con lei stemperando la tensione. Ci riuscirà? Seguici su Instagram.