Anticipazioni e trame puntata Be my sunshine di mercoledì 15 luglio 2026
Idil si è pentita di aver impedito a Poyraz e Haziran di ottenere la licenza per aprire il boutique hotel e chiede a suo padre di intervenire in favore di Poyraz. Nel frattempo, Latif incrocia Zeynep nella pasticceria di Melisa e ne resta profondamente turbato. Gorkem è giù di morale per la lite con Zeynep e trova conforto in Selma, mentre Haziran non riesce a nascondere a Biricik il timore che ci possa essere qualcosa tra Poyraz e Idil.
Zeynep, preoccupata che Haziran possa voler vivere sull’isola, decide di restare con sua figlia. Alla fine, l’hotel ottiene la licenza e i preparativi per l’apertura riprendono.
Mentre Poyraz e Haziran si occupano degli ultimi preparativi per il concerto inaugurale del boutique hotel, emerge un imprevisto: il chitarrista della band che accompagna Buray si sente male e deve rinunciare. L’esibizione sembra in pericolo, ma un sostituto inatteso prende la chitarra all’ultimo minuto, permettendo alla serata di proseguire secondo programma. Il pubblico assiste a una performance diversa dal previsto, salvata da questo ingresso a sorpresa.
Non è l’unico momento speciale: durante l’evento si aggiunge un’altra sorpresa legata alla nonna di Poyraz, che regala un emozionante tocco finale all’inaugurazione, lasciando un ricordo indelebile della serata… Seguici su Whatsapp, Instagram e Facebook.