TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 12 settembre 2020

Paul vede il fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul vede il fantasma di Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 7 a sabato 12 settembre 2020:

Franzi è a pezzi per il fidanzamento di Tim e Nadja e cerca di tenersi a distanza dai due. Peccato però che la Holler faccia di tutto per provocarla.

Lo strano comportamento di Paul non passa inosservato al Fürstenhof. Solo Christoph, però, ne conosce il motivo: il ragazzo ha rapito Annabelle!

Il parroco Rimpel scopre grazie a Werner che al Fürstenhof risiede una coppia di principi: i Lichtfeld-Baaden. Deciso a convincere gli illustri ospiti a presenziare alla messa, il religioso bussa alla loro porta… con conseguenze inaspettate!

Franzi ascolta casualmente una conversazione tra Dirk e Nadja, capendo che i due hanno una relazione clandestina!

Sempre più insospettita dallo strano comportamento di Paul, Lucy mette quest’ultimo sotto torchio fino a che lui non le confessa l’incredibile verità: Annabelle ha ucciso Romy!

Paul rapisce Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rapisce Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Franzi informa Tim dei suoi sospetti sulla relazione segreta tra Nadja e Dirk. Furioso, il ragazzo cerca di sorprendere i due amanti in flagrante, ma riceve una brutta sorpresa…

Bela si fa coraggio ed invita Lucy in birreria e, con sua grande sorpresa, lei accetta! Moser intende finalmente dichiararsi, ma lo attende una brutta sorpresa…

Hildegard incoraggia Alfons a riprendere i contatti con suo fratello Günther. Il concierge, però, non ne vuole sapere…

Invece che venire smascherata, Nadja riesce a girare la situazione a proprio vantaggio e a far passare Franzi per bugiarda. A quel punto Tim si convince che le accuse avanzate dalla Krummbiegl fossero davvero dettate dalla gelosia…

Paul rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul rischia di morire, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La scoperta della verità sulla morte di Romy e gli avvenimenti successivi hanno colpito duramente Lucy, che si appoggia a Bela. Nel frattempo Paul si reca al prato dove celebrò il suo matrimonio con Romy e crolla a terra privo di sensi…

Natascha vuole dare fiducia a Michael e spera con tutto il cuore che il marito inizi a stare meglio ora che è stata chiarita la verità sulla morte di Romy. Peccato che, poco dopo, sorprenda l’uomo mentre assume di nascosto delle pillole!

Nadja continua a provocare Franzi, che finisce per perdere il controllo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Bela ha deciso: niente e nessuno gli impediranno di dichiarare il suo amore a Lucy! Ancora una volta, però, le cose non vanno come previsto…

Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Franzi confessa a Lucy di amare ancora Tim. Dopo aver fatto un sogno su un futuro felice insieme al ragazzo, la Krummbiegl capisce di non poterlo perdere e si precipita da lui per impedire le sue nozze con Nadja. Ci riuscirà?

La tensione tra Natascha e Michael è sempre più evidente. Il medico, infatti, non solo è consapevole del fatto che la moglie non si fida di lui, ma scopre persino che lo sta controllando di nascosto.…

Franzi arriva al Fürstenhof per chiedere a Tim di tornare con lei, ma è troppo tardi: lui ha già sposato Nadja!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.